Saluti a tutti ! Primo acquisto 9 1/2

Generale
Rispondi
Santitipo
Messaggi: 5
Iscritto il: gio lug 08, 2021 11:24 pm

Ciao.a tutti Dopo. Anni sognata una 9 1/2 forse ne riesco a prendere una usata del 2007 in buone condizioni con 22.000km devo vedere che prezzo riesco a spuntare 2800-3000 mi sembrano troppi cosa ne pensate?
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 631
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Buon giorno e benvenuto, purtroppo non riesco ad aiutarti io personalmente ma attendi che qualche guru qui del forum ti risponderà sicuramente.
Personalmente se è messa bene e sempre tagliandata penso che più o meno dovremmo esserci con il prezzo, anche perché sul mercato non se ne vedono!
Buona giornata.
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
fabrizio rimondi
.
.
Messaggi: 445
Iscritto il: mer ago 21, 2013 9:20 am
Località: Castel San Pietro Terme - BO

Personalmente penso che 3000€ per un 1200 con quel carattere siano molto ben spesi, se la moto è in ordine

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Errare è umano... perseverare è divino... e 3!
Fabrizio Rimondi
Santitipo
Messaggi: 5
Iscritto il: gio lug 08, 2021 11:24 pm

Ciao a dire la verità ho paura riguardo i problemi motore ho letto qualcosa sul modello 9 1\2 2007 riguardo il Co scarico consumi vuoti , situazione richiami di quel modello 2007 , non mi vorrei mettere nei guai :roll: , :mrgreen:
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ciao. Se ti presenti è meglio....
Per il resto dici che sogni la novemmezzo da anni, poi ne trovi una con 22.000 km. che pare potresti portare via a 2.800 Euro, cifra con cui ormai non compri manco uno scooter!
Mi chiedo cosa stai aspettando! :whistle:
Marco
Santitipo
Messaggi: 5
Iscritto il: gio lug 08, 2021 11:24 pm

Ciao , credevo che fosse questa la sezione dedicata per presentarmi , ;) cmq fatto su generale presentazione ,
Come di tu è un buon affare , solo che vorrei cercare. Informazioni sui problemi riscontrati ,aggiornamento centralina di questa moto. Ho provato ad iscrivermi Oltre questo forum che devo dire molto attivo , su corsacorta ma sembra quasi abbandonato non accettano i nuovi iscritti ho provato a contattare via email. Ma nulla
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Che il Corsacorta fosse "fermo" non ,lo sapevo... è un bel po' che non ci entro :think:
Per il resto non credo che la Novemmezzo abbia avuto aggiornamenti specifici a livello di elettronica nel corso degli anni.... è stata abbandonata prima della GP mi pare
Marco
gavio84
Messaggi: 23
Iscritto il: sab gen 21, 2017 11:06 am

Per gli aggiornamenti del 9½ prova a scrivere a Moto Morini inviando il numero di telaio, dovrebbero risponderti e dirti se è quali sono stati eseguiti.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Benvenuto!
La cifra ci sta visti i km. Se riesci ad avere traccia degli aggiornamenti meglio, ma prima di tutto se hai la possibilità di provarla e va bene, sei a cavallo!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Rispondi