Aiuto ricerca componenti Granferro

Generale
Rispondi
Avatar utente
Davor
Messaggi: 450
Iscritto il: mer giu 22, 2016 2:52 pm

Buongiorno a tutti, ho bisogno dell'aiuto di tutti per recuperare i componenti della Granferro.

Mi spiego meglio.

Per chi non lo sapesse, anni fa la Moto Morini di Casalecchio di Reno presentò al pubblico la versione motard della Granpasso, praticamente un restyling in chiave aggressiva della nostra moto, ma che non ha mai visto la luce.
So per certo che ne sono state prodotte almeno due, una con il telaio rosso, l'altra con il telaio giallo (foto in calce).
Passano gli anni e la Morini si trasferisce a Trivolzio e, un bel giorno, durante la presentazione della Corsaro ZZ, mi scappa l'occhio sullo scaffale a fianco e cosa vedo? Una bella cassa con scritto "Fianchetti Granferro".
Probabilmente, all'alba della metà del 2021, tutti quei componenti sono andati distrutti o, più probabilmente, persi, ma nutro ancora la speranza di ritrovarli, ma mi occorre il vostro aiuto.

Questa mattina ho chiamato Moto Morini, ma non sono riuscito a parlare con nessuno tranne la centralinista che non ha saputo dirmi nulla (credo non sapesse nemmeno di cosa stessi parlando) e mi ha indirizzato verso il Club Morini Italia.

Poco fa ho scritto anche una email a factory@motomorini.eu, spero mi rispondano presto.

Ciò di cui ho bisogno è di avere un contatto con qualcuno all'interno di Morini che posso farmi sapere che fine hanno fatto tutti i componenti, al fine di acquistarli in blocco per poterli usare / replicare, soprattutto visto che, almeno le carene, si adattano perfettamente alla Granpasso.
So che qualcuno di voi ha già avuto in mano il paramotore (che era montato su una Granpasso), ma non si è più saputo nulla a riguardo.
Forse sono l'unico a cui piace la Granferro (sono anni che cerco di replicarla), ma sono convinto che, con il vostro aiuto, riusciremo a recuperare qualcosa.

Aiutatemi, per favore!!!

Di seguito alcune foto della Granferro
Allegati
moto-morini-granpasso-1200-sm_9.JPG
moto-morini-granpasso-1200-sm_7.JPG
moto-morini-granpasso-1200-sm_5.JPG
moto-morini-granpasso-1200-sm_4.JPG
moto-morini-granpasso-1200-sm_1.JPG
moto-morini-granferro-ad-eicma-2009_5.JPG
moto-morini-granferro-ad-eicma-2009_3.JPG
moto-morini-granferro-ad-eicma-2009_2.JPG
moto-morini-granferro-ad-eicma-2009_1.JPG
IMG_5359.JPG
IMG_5358.JPG
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

:lol:
Sei sicuramente l'unico a cui piace la Granferro (ed il suo mito) caro Davor!!! :whistle:
Secondo me quella roba l'ha imboscata qualcuno tra un trasloco e l'altro, ma in effetti.... tentar non nuoce!
E recuperare il contatto di Gamberini per esempio?
Marco
Avatar utente
Davor
Messaggi: 450
Iscritto il: mer giu 22, 2016 2:52 pm

piccione ha scritto: ven giu 25, 2021 10:21 am E recuperare il contatto di Gamberini per esempio?
Non ho contatti con nessuno tranne voi, se conoscete qualcuno chiedete, date il mio recapito, fatemi chiamare o scrivere! Ogni aiuto è prezioso!
Avatar utente
Davor
Messaggi: 450
Iscritto il: mer giu 22, 2016 2:52 pm

piccione ha scritto: ven giu 25, 2021 10:21 am Sei sicuramente l'unico a cui piace la Granferro (ed il suo mito) caro Davor!!! :whistle:
Non posso crederci!
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Davor ha scritto:
piccione ha scritto: ven giu 25, 2021 10:21 am Sei sicuramente l'unico a cui piace la Granferro (ed il suo mito) caro Davor!!! :whistle:
Non posso crederci!
Per me lo diceva in modo ironicoImmagine
Io devo vendere la mia..ma ho tante cose k dovevo montare per farla diventare granferro style!
Il paramotore c'è l'ha montato Trophy Luca di Grosseto,sulla sua granpasso granferrizzata

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
Davor
Messaggi: 450
Iscritto il: mer giu 22, 2016 2:52 pm

inno85 ha scritto: ven giu 25, 2021 12:26 pm Il paramotore c'è l'ha montato Trophy Luca di Grosseto...
E non è possibile replicarlo in qualche modo? Puoi mettermi in contatto con lui?
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Mi sa che lui l'aveva recuperato in MoMo (in fabbrica).... nel famoso scatolone....
Marco
Rispondi