Saluti a tutti

Generale
Rispondi
SVEN
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 10, 2021 9:30 pm

Mi presento, sono Sven e abito a Rimini, ho una Bmw R 1200 GS e sto per acquistare come seconda moto una Granpasso del 2009 da un'amico che l'ha usata molto poco, spero non si verifichi una reazione allergica tra le due, non vorrei ritrovarmi a piedi :roll: :lol: poi vorrei provare a fare manutenzione da solo, spero di riuscire agevolmente come sulla bavarese.
Grazie per avermi accolto sul forum
Ultima modifica di SVEN il mar mag 11, 2021 10:27 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 631
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Ciao e benvenuto, al massimo la Granpasso la picchia la bavarese :lol: :lol: :lol:
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Ciao Sven!sono inno!sono di Rimini!la sto vendendo,ma se hai bisogno per qualsiasi cosa fammi un fischio!
Chi è il tuo amico?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
SVEN
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 10, 2021 9:30 pm

Grazie , ancora sono un pò preoccupato per tutta la potenza senza abs e controllo di trazione, spero di imparare, ma tocca guidarla con dolcezza come una Harley?
@inno85
Fantastico, sei gentilissimo, è di San Benedetto del Tronto, il fratello della mia morosa, mi farebbe un prezzo che non posso rifiutare.
Come mai hai deciso di venderla se posso chiedere?
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Sono un po' matto..e a casa mi hanno detto o vendi la moto o andiamo via noi..

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ciao Sven! Benvenuto!
Accoppiata Granpasso e GS? Finora mai sentita! :lol:
Però qui c'è chi ha GP e Multistrada e non hanno mai fatto a botte! ;)
Niente abs (poco male se hai impianto freni originale che frena poco! :( ) e niente controllo trazione il che la rende una vera moto come quelle di una volta.
Se poi la porti via a poco (date le circostanze non ho dubbi) prendila e portala a casa; vedrai che ti darà soddisfazioni grandi come il suo cuore V2 Corsacorta!
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ah, per via di fare la manutenzione da solo.... se finora non ho fatto danni io con tutte le volte che ci ho messo le mani, penso non avrai problemi! :whistle:
Marco
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Benvenuto! L'ho comprata che avevo la patente da 1 anno per cui non ti preoccupare! Ovviamente...non ha controlli!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Rispondi