Nuovo Utente, presto acquisto Granpasso

Generale
Avatar utente
Paolograssp
Messaggi: 175
Iscritto il: lun dic 21, 2020 4:59 pm
Località: Reggio Emilia

Buongiorno,


mi presento sono Paolo Grasso, e sono molto interessato all'acquisto di una Granpasso 1200. Ho trovato due offerte d'acquisto:

- un 2009 H83, con 35000 km;
- un 2011 H87, con 37000 km

Mi sapreste dire quali sono i difetti che dovrei controllare (perdita paraolio forcella, perdita di pressione delle ruote)?
Per quanto riguarda la disponibilità di ricambi, si trovano sul mercato?
Ci sono delle parti meccaniche soggete a rottura più di altre, o da controllare con frequenza (p.e. sulla mia multi 620 le cinghie)?

Grazie mille
"Siamo bastardi dalla nascita" 8-)

Granpasso - R, 2016, Telaio nero opaco 4GLOSS PPG248514, Carrozzeria giallo perlato "Lamborghini 004512" PPG228880
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 630
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Buon giorno e benvenuto, io posso dirti vai dove ti porta il cuore!
Per i controlli le solite cose che poi hai anche detto, come puoi leggere ci sono utenti che hanno superato la soglia 100000 km e problemi tutti risolvibili, per i ricambi si trovano tranquillo!
Comunque se vuoi carica le foto delle due prescelte che avrai i pareri dei guru!
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ciao e benvenuto!
Secondo me è più facile che quella del 2009 sia H87 e quella del 2011 H83 per via dell'anno di immatricolazione, ma potrei sbagliare.
Per il resto, come ti ha detto Nicola, la cosa migliore è che tu posti le foto delle moto che avresti individuato. Potrebbe pure essere che appartengono a qualcuno del forum e quindi sono moto già conosciute!
Marco
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Benvenuto!