Presentazione

Generale
Rispondi
Avatar utente
GranAlex81
Messaggi: 29
Iscritto il: ven giu 26, 2020 7:17 pm
Località: Reggio Emilia

Ciao a tutti, sono Alessandro di Reggio Emilia e da Giugno sono felice possessore di una Gran Passo 2009. Spero di poter conoscere qualcuno della mia zona per condividere qualche giro e qualche consiglio su alcuni lavori che intendo fare alla moto. Vorrei tagliarmi un pò si misura la moto e chiedo dove posso trovare informazioni relative a:

CAMBIO MANUBRIO / RISER MAGGIORATI (piu alti): chi ha fatto qualcosa in merito
CALORE SCARICO: avevo visto nel forum di un qualcuno che lavorava sullo scarico originale, aprendolo e inserendo lana. E ancora possibile fare questa modofica? ci sono altre soluzioni?

Grazie per avermi accettato e spero di poter contribuire con la mia esperienza!!
Gran Alex 81 :roll:
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 630
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Ciao e benvenuto dalla zona del lago di Garda, si può far tutto sia discorso manubrio scarico ecc ecc.... Io il manubrio l'ho tenuto originale lo scarico è doppio, c'è chi l'ha trasformata totalmente!
Tranquillo che prima o poi sperando in una situazione migliore ci si trova!
Buona domenica.
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ciao e benvenuto!
Se vuoi personalizzare la moto ti assicuro che si può fare! :lol:
Per i riser maggiorati (che io ho montato) esisteva anche un kit della Morini ma non so se ce ne sono ancora in giro...
Marco
Avatar utente
galbertin
.
.
Messaggi: 553
Iscritto il: sab lug 10, 2010 3:35 pm
Località: crema (lombardia)

io I riser li ho sempre aggiunti su tutte le mie moto cercandoli in internet, tutte le volte li ho solo cercati tramite il diametro del manubrio e non ho mai avuto problemi, se il diametro è quello per me vanno tutti bene.
Beppe (lo stagionato)
skyufo
Messaggi: 42
Iscritto il: mar mag 24, 2022 8:26 pm

a proposito di riser, non sono uguali a quelli che normalmente si montano su altre moto; mi spiego meglio, la misura tra i 2 fori non è 35mm ma 38 mm e ciò rende problematico se non impossibile montare quelli che si trovano in giro. lo dico x esserci appena passato.
Rispondi