Sella scomoda

Generale
Rispondi
Vittorio95
Messaggi: 46
Iscritto il: mar mag 12, 2020 1:48 pm
Località: Novara

Salve ragazzi, ho appena finito il giro d'Italia con la mia gp h83 del 2011, ho fatto circa 3500 km, la moto è fantastica, l'unica pecca davvero fastidiosa per me è la sella, dopo un oretta e mezza sembra di stare su una tavola di legno :lol: anche voi notate questo difetto?
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Eh la sella da ampio spazio ma non è comodissima. Io ho una H87 e dopo aver preso anche la sella H83, a mio parere, trovo quest'ultima più dura e scomoda e infatti l'ho modificata. Con la H87 che ha più imbottitura sopporto meglio i tragitti

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

a.re27 ha scritto: mar ago 11, 2020 9:35 pm Eh la sella da ampio spazio ma non è comodissima. Io ho una H87 e dopo aver preso anche la sella H83, a mio parere, trovo quest'ultima più dura e scomoda e infatti l'ho modificata. Con la H87 che ha più imbottitura sopporto meglio i tragitti

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Culi flaccidi !!!! :lol: :lol: :lol:
In oltre 157.000 km MAI lamentato della sella ..... :dance: :whistle:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Vittorio95
Messaggi: 46
Iscritto il: mar mag 12, 2020 1:48 pm
Località: Novara

Ahahah bhe dipende, io ho fatto una media di 6-7 ore al giorno di viaggio e sia io che la mia ragazza eravamo distrutti dalla sella, avrai tu un culo di marmo :D
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Vittorio95 ha scritto:Ahahah bhe dipende, io ho fatto una media di 6-7 ore al giorno di viaggio e sia io che la mia ragazza eravamo distrutti dalla sella, avrai tu un culo di marmo :D
Mi sa k Emilio ti batte in percorrenza...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Vittorio95
Messaggi: 46
Iscritto il: mar mag 12, 2020 1:48 pm
Località: Novara

Non ne dubito :D
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

C'è da dire che il DOC pesa come una mosca e quindi il suo culo sulla sella impatta pochino....
Marco
mcchry
Messaggi: 91
Iscritto il: lun nov 29, 2010 10:57 am

Ho fatto 10 ore filate sulla scrambler, nessuna lamentela per la sella,ma le ginocchia invece soffrono per la posizione troppo piegata. Com'è la situazione ginocchia sulla granpasso?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

mcchry ha scritto:Ho fatto 10 ore filate sulla scrambler, nessuna lamentela per la sella,ma le ginocchia invece soffrono per la posizione troppo piegata. Com'è la situazione ginocchia sulla granpasso?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Si sta comodi,ma chi soffre un po' con le ginocchia dopo tante ore fanno male a tutti!
Io ho in problema con un menisco e dopo qualche ora mi dava fastidio come se il ginocchio spingesse all'interno..però nn ti parlo di autostrada ma di passi di montagna,quindi sempre a spingere la moto da una parte all'altra

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

emibuc ha scritto:
a.re27 ha scritto: mar ago 11, 2020 9:35 pm Eh la sella da ampio spazio ma non è comodissima. Io ho una H87 e dopo aver preso anche la sella H83, a mio parere, trovo quest'ultima più dura e scomoda e infatti l'ho modificata. Con la H87 che ha più imbottitura sopporto meglio i tragitti

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Culi flaccidi !!!! Immagine Immagine Immagine
In oltre 157.000 km MAI lamentato della sella ..... :dance: :whistle:
Pensa, se tu avessi la H87 ci dormiresti anche :D

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Rispondi