VDR

Generale
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

piccione ha scritto:Quasi quasi... :think:
Bella Marc,e le immagini le puoi usare in qualsiasi momento!definizione 1080 p

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 983
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Da quel poco che so (poi credo dipenda dai vari modelli) registrano sempre (sovrascrivendo) e in caso di sinistro tengono in memoria i 5 min precedenti
Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
Davor
Messaggi: 450
Iscritto il: mer giu 22, 2016 2:52 pm

La mia ha la scheda SD da 64 Gb, registra parecchio e, quando piena, sovrascrive il filmato piú vecchio. Ho anche il telecomando per bloccare un filmato (ed evitare che venga sovrascritto) o per scattare una istantanea. Collegata all’accensione, si accende e parte a registrare quanto accendo la moto e si spegne 10 secondi dopo che la moto si è spenta.
Telecamera fissata sul faro anteriore sinistro, riprende tutta la strada (e persino un pezzetto del becco da quanto é grandangolare). Tutto impermeabile tranne la centralina (che sta nel sottosella).
D7AE9F80-AB90-4D7D-9500-3B352CAA70E9.jpeg
Avatar utente
exbandito
Messaggi: 145
Iscritto il: lun lug 15, 2019 9:02 am
Località: Torino

Bella e bel lavoro! :clap:
Come fa a spegnersi dopo 10 secondi? Ha un relé temporizzato o ha una batteria?
Marco
Avatar utente
Davor
Messaggi: 450
Iscritto il: mer giu 22, 2016 2:52 pm

Ha una batteria interna che tiene alimentato tutto per un po’ (si può scegliere per quanto deve rimanere acceso).
Il kit comprendeva anche la camera posteriore e il GPS, ma li ho rimossi entrambi, ho già un logger GPS e se mi colpiscono dietro (già successo) ho automaticamente ragione.
gavio84
Messaggi: 23
Iscritto il: sab gen 21, 2017 11:06 am

Davor ha scritto:Ha una batteria interna che tiene alimentato tutto per un po’ (si può scegliere per quanto deve rimanere acceso).
Il kit comprendeva anche la camera posteriore e il GPS, ma li ho rimossi entrambi, ho già un logger GPS e se mi colpiscono dietro (già successo) ho automaticamente ragione.
Davor che modello è la tua videocamera?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Davor
Messaggi: 450
Iscritto il: mer giu 22, 2016 2:52 pm

È questo, ma non è piú in vendita (e comunque non lo consiglio).

https://www.amazon.it/dp/B07PLTPCS3/ref=cm_sw_r_cp_api_i_jT0lFbJJDGYD0
Rispondi