Io resto a casa

Generale
Frankuzzo
Messaggi: 102
Iscritto il: sab set 29, 2018 6:15 pm

Ciao ragazzi....DOMANDA.....Ma se accndessi la mia gp e la lasciassi accesa la batteria si ricarica? O ha bisogno di muoversi per ricaricarsi?
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Ciao!la mia casa è al piano terra e poi al piano interrato ho una tavernetta che..magia..aprendo la porta,si accede al garage direttamente!una bella fortuna!
Peccato k in sto giorni ancora alla granpasso ho solo fatto fare due metri fuori dal garage per sistemare dentro!
Ho solo fatto dei gran lavori in casa accumulati da anni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Immagine
INNO
Roberto
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Frankuzzo ha scritto:Ciao ragazzi....DOMANDA.....Ma se accndessi la mia gp e la lasciassi accesa la batteria si ricarica? O ha bisogno di muoversi per ricaricarsi?
Più gira a alti giri e la batteria si ricarica grazie allo statore!
Dovresti lasciarla accesa tutta la mattinaImmagineImmagine

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Frankuzzo
Messaggi: 102
Iscritto il: sab set 29, 2018 6:15 pm

E se l accendessi tutti i gg per 10min. Il mio intento è salvaguarla....purtroppo non ho il mantenitore

Grazie
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4029
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Frankuzzo ha scritto: gio mar 26, 2020 10:13 am E se l accendessi tutti i gg per 10min. Il mio intento è salvaguarla....purtroppo non ho il mantenitore

Grazie
Basta una volta alla settimana
Marco
Avatar utente
exbandito
Messaggi: 145
Iscritto il: lun lug 15, 2019 9:02 am
Località: Torino

Frankuzzo ha scritto: gio mar 26, 2020 10:13 am E se l accendessi tutti i gg per 10min. Il mio intento è salvaguarla....purtroppo non ho il mantenitore

Grazie
beh considera che ogni avviamento consuma parecchia corrente, o la fai partire appunto una volta a settimana o sennò scolleghi la batteria e (se è buona :roll: ) te la trovi carica quando la ricollegherai
Marco
Avatar utente
exbandito
Messaggi: 145
Iscritto il: lun lug 15, 2019 9:02 am
Località: Torino

Io sto lavorando per adattare una di queste borse semirigide comprate dalla Cina l'anno scorso..
9798ca2cd21de747f623ae0e5a1fb4e6.jpg
9798ca2cd21de747f623ae0e5a1fb4e6.jpg (17.95 KiB) Visto 2241 volte
Userò solo la destra (anche perchè la sinistra l'ho strappata in Sardegna l'anno scorso) tipo l'originale MM, voglio crearle gli agganci per poterla attaccare e staccare la telaietto H&B originale, da usare per le gite della giornata o per portare a casa la spesa "veloce" di ritorno dal lavoro :D
Marco
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Frankuzzo ha scritto: gio mar 26, 2020 10:13 am E se l accendessi tutti i gg per 10min. Il mio intento è salvaguarla....purtroppo non ho il mantenitore

Grazie
E compralo un mantenitore.
Costa certamente meno della benzina che consumi ad accenderla !!!! :lol: :lol:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
mauri73
.
.
Messaggi: 248
Iscritto il: lun mar 18, 2019 9:11 pm
Località: arzachena

Anche io la moto non la sto neanche guardando, sarebbe solo farsi del male!
Sto invece depennando dal lungo elenco dei lavori da fare, quelli più rognosi, adesso pulizia del pavimento e trattamento...sono sempre più convinto che per finire tutti i lavori avrò bisogno di 2/3 anni di arresti domiciliari :doh:
Allegati
image.jpeg
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4029
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

mauri73 ha scritto: gio mar 26, 2020 7:03 pm Anche io la moto non la sto neanche guardando, sarebbe solo farsi del male!
Sto invece depennando dal lungo elenco dei lavori da fare, quelli più rognosi, adesso pulizia del pavimento e trattamento...sono sempre più convinto che per finire tutti i lavori avrò bisogno di 2/3 anni di arresti domiciliari :doh:
:lol: :lol: :lol: :clap: :clap:
Marco
Rispondi