Io resto a casa

Generale
mauri73
.
.
Messaggi: 248
Iscritto il: lun mar 18, 2019 9:11 pm
Località: arzachena

exbandito ha scritto: gio mar 26, 2020 10:58 am Io sto lavorando per adattare una di queste borse semirigide comprate dalla Cina l'anno scorso..

9798ca2cd21de747f623ae0e5a1fb4e6.jpg

Userò solo la destra (anche perchè la sinistra l'ho strappata in Sardegna l'anno scorso) tipo l'originale MM, voglio crearle gli agganci per poterla attaccare e staccare la telaietto H&B originale, da usare per le gite della giornata o per portare a casa la spesa "veloce" di ritorno dal lavoro :D
Che zona della Sardegna ?
Avatar utente
exbandito
Messaggi: 145
Iscritto il: lun lug 15, 2019 9:02 am
Località: Torino

mauri73 ha scritto: ven mar 27, 2020 10:28 pm
exbandito ha scritto: gio mar 26, 2020 10:58 am Io sto lavorando per adattare una di queste borse semirigide comprate dalla Cina l'anno scorso..

9798ca2cd21de747f623ae0e5a1fb4e6.jpg

Userò solo la destra (anche perchè la sinistra l'ho strappata in Sardegna l'anno scorso) tipo l'originale MM, voglio crearle gli agganci per poterla attaccare e staccare la telaietto H&B originale, da usare per le gite della giornata o per portare a casa la spesa "veloce" di ritorno dal lavoro :D
Che zona della Sardegna ?
Siamo arrivati con il traghetto ad Olbia e ci siamo fatti tutta l'orientale Sarda fino a vicino Cagliari dove avevamo la casa, e per il ritorno siamo saliti da Ovest, passando per Alghero per poi ripartire con il traghetto da Porto Torres, nei giorni centrali della vacanza abbiamo scorrazzato per tutto il sud..
L'unica cosa brutta è che non avevo ancora la GP!! :lol:
p.s. è stata la prima vacanza lunga in moto insieme per me e la mia ragazza.. alla fine si è divertita un sacco :pray:
Marco
erressevu
Messaggi: 190
Iscritto il: mar set 26, 2017 7:28 pm

Io ci dovevo andare quest'anno in Sardegna! :cry: L'avevo già preparata in tutto e per tutto!!
Spero di riuscirci prima o poi... :roll:
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

erressevu ha scritto: gio apr 02, 2020 12:45 am Io ci dovevo andare quest'anno in Sardegna! :cry: L'avevo già preparata in tutto e per tutto!!
Spero di riuscirci prima o poi... :roll:
Dai che non è detto! Pensiamo positivo! :whistle:
Marco
erressevu
Messaggi: 190
Iscritto il: mar set 26, 2017 7:28 pm

Speriamo dai!
mauri73
.
.
Messaggi: 248
Iscritto il: lun mar 18, 2019 9:11 pm
Località: arzachena

Tranquilli , la Sardegna rimarrà qui ancora per parecchio tempo :lol:
Credo che quest'anno per chi avesse intenzione di visitarla, ci saranno da fare dei buoni affari, sia come traghetti che come alloggi, fino ad adesso se ne trova di tutti i prezzi, e chi ha investito su alloggi da affittare, preferisce una conferma con poco guadagno in questo periodo, che rischiare di non affittarla affatto, ànche perché a parte i pochi, non tutti si potranno permettere vacanze dispendiose.
Avatar utente
exbandito
Messaggi: 145
Iscritto il: lun lug 15, 2019 9:02 am
Località: Torino

Va beh, intanto la borsa l'ho adattata.. non male, chiaramente il telaietto la tiene un po' staccata ma non sborda eccessivamente..
Allegati
P_20200402_160509.jpg
Marco
Avatar utente
exbandito
Messaggi: 145
Iscritto il: lun lug 15, 2019 9:02 am
Località: Torino

Scusate se posto qua ma non saprei dove metterlo, l'altro giorno cambiando le lampadine (ho montato delle led) ho notato questo connettore bianco scollegato esattamente sotto la staffa della regolazione del parabrezza, più o meno in prossimità del nasello di plastica attaccato alla forcella.. sapete se ha o aveva una funzione?
Allegati
P_20200328_185132.jpg
Marco
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

https://www.granpasso.eu/forum/viewtopic.php?f=20&t=103

Guarda a metà pagina c'è la descrizione
Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
exbandito
Messaggi: 145
Iscritto il: lun lug 15, 2019 9:02 am
Località: Torino

a.re27 ha scritto: ven apr 03, 2020 5:34 pm https://www.granpasso.eu/forum/viewtopic.php?f=20&t=103

Guarda a metà pagina c'è la descrizione
grazie!
ok, ho un CAN sotto il cruscotto! :lol:

Ma è normale che a moto accesa non mi segni la temperatura esterna? Compaiono solo due trattini.. La temperatura liquido invece funziona.. :think:
Marco
Rispondi