MI SONO GP-ZZATO PURE IO!

Generale
Avatar utente
exbandito
Messaggi: 145
Iscritto il: lun lug 15, 2019 9:02 am
Località: Torino

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono della provincia di Torino, da dicembre sono possessore di questo fantastico bombardone, motore e ciclistica a go-go, arrivando da una 600 4 cilindri chiaramente ora mi sembra di volare!! :lol:
Sembra che il proprietario precedente abbia fatto tutti gli aggiornamenti di meccanica anche se mi ha detto che un paio di volte l'estate scorsa gli si fosse ancora spenta.. vedremo, intanto cerco di renderla un po' più carina esteticamente perchè manifesta un po' di scolorimenti dovuti dal tempo e qualche righetta e ruggine qua e là..
Allegati
P_20200101_164334.jpg
Marco
Avatar utente
elymango
Messaggi: 57
Iscritto il: sab feb 02, 2019 3:17 pm

benvenuto!
Io abito a circa un’ora da te e ho un amico della tua zona, anche lui con gp!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
exbandito
Messaggi: 145
Iscritto il: lun lug 15, 2019 9:02 am
Località: Torino

elymango ha scritto: lun gen 20, 2020 9:50 am ImmagineImmagineImmaginebenvenuto!
Io abito a circa un’ora da te e ho un amico della tua zona, anche lui con gp!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella notizia, io nello specifico sono di Ciriè, su facebook ho conosciuto anche un certo Erik di Ivrea..
Chissà che ci sia modo di conoscersi!
Marco
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Grande e benvenuto!
Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Benvenutoooooooo!!!
Marco
erressevu
Messaggi: 190
Iscritto il: mar set 26, 2017 7:28 pm

Benvenuto, dalla foto si direbbe che ti trovi nel Monferrato!
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 631
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Ciao e benvenuto :D
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Benvenutooo!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
exbandito
Messaggi: 145
Iscritto il: lun lug 15, 2019 9:02 am
Località: Torino

erressevu ha scritto: lun gen 20, 2020 8:44 pm Benvenuto, dalla foto si direbbe che ti trovi nel Monferrato!
Ciao! Chiesa della Madonna dei Laghi, Lago di Avigliana! Una quarantina di km di curve da casa mia!
Marco
Avatar utente
massafra90
.
.
Messaggi: 437
Iscritto il: gio ott 09, 2014 2:26 pm
Località: Torino

exbandito ha scritto: lun gen 20, 2020 9:43 am Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono della provincia di Torino, da dicembre sono possessore di questo fantastico bombardone, motore e ciclistica a go-go, arrivando da una 600 4 cilindri chiaramente ora mi sembra di volare!! :lol:
Sembra che il proprietario precedente abbia fatto tutti gli aggiornamenti di meccanica anche se mi ha detto che un paio di volte l'estate scorsa gli si fosse ancora spenta.. vedremo, intanto cerco di renderla un po' più carina esteticamente perchè manifesta un po' di scolorimenti dovuti dal tempo e qualche righetta e ruggine qua e là..
ma come ???? torino ??? :roll: :roll: :roll: ho vissuto li per 7 anni con la gp e nessun granpassista :naughty: :naughty: benvenuto cmq :dance: il ragazzo di ivrea lo conosco molto bene, si chiama massimo!
FINALMENTE HO UNA MORINI !! roberto
Rispondi