Cercasi MASTER OF MAPPE!

Generale
Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

ciao,
breve resoconto sui primi mesi con la mia GP (MY2011 - 37.000km).
- Motore da bomba, niente da dire: sembra infinito
- Ergonomia: non mi sarebbe dispiaciuta una maggiore distanza pedane/sella ma questo è un problema mio, così come il manubrio. Qualcuno ha mai montato dei riser?

Problemi vari
- la perdita di pressione per ora è stata risolta con camere d'aria (e già che c'ero ho montato anche delle Pirelli Scorpion trail che mi sembrano molto buone)
- spegnimenti, qui comincia il calvario: l'ho portata da Desmolupo che mi dice aver rimappato e semplicemente sconnesso la sonda. Questo purtroppo non ha risolto nulla, anzi! Gli spegnimenti ci sono ancora, seppure più random ma comunque costanti e, soprattutto, i consumi sono schizzati alle stelle (Desmo ha lavorato anche su CO).
La prossima settimana dovrei riportargliela ma vorrei capire se qualcuno ha mai risolto bene con Desmolupo problemi di mappe (fermo restando che comunque loro mi hanno fatto un'ottima impressione! Semplicemente mi chiedo se siano ben specializzate sulle mappe MM). Nel frattempo vorrei portarmi avanti per un potenziale piano B e cercare qualche rinomato guru nel nord Italia.
Nei vari post ho letto di Ferromec ma non riesco a mettermi in contatto con lui: sapete se è ancora operativo? Avete altri suggerimenti?
Grazie
Diego
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Ciao.
Ferromec è operativo ma non più sulle Morini...
A me fece il cambio delle catene di distribuzione a circa 83.500 km e in quella occasione mi regolò il CO, ma come lo sa fare lui ;) La mia Granpasso si spegneva raramente ma da allora non si spegne più (e ho 156.560 km)..
Puoi provare a contattare la sua Concessionaria UNOMoto a Carpi....
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

Grazie!
Spero di risolvere con Desmolupo ma era proprio il link che cercavo!
Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

sai anche come si chiama nella vita reale Ferromec? :)
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Diego VA ha scritto: ven ott 25, 2019 1:26 pm sai anche come si chiama nella vita reale Ferromec? :)
Aureliano Ferrari
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

grazie, hai un caffè pagato :D
Avatar utente
Gianluca74
Messaggi: 72
Iscritto il: ven apr 12, 2019 3:36 pm
Località: Milano

Ciao a tutti.
Anch’io avevo lo stesso problema di spegnimenti fino a settimana scorsa. Sotto consiglio di Ivan, anch’io l’ho portata da desmolupo e il problema sembrerebbe risolto. Mappatura e co.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:clap:
Avatar utente
Davor
Messaggi: 450
Iscritto il: mer giu 22, 2016 2:52 pm

Per le mappe possiamo trovarci (sono di Brescia, potremmo trovarci a metà strada), ma ti consiglierei prima di scollegare l’interruttore frizione (quello posto sulla pompa e che serve ad evitare che la GP si accenda con la marcia inserita), nel mio caso era quello il problema.
Per le mappe, ho piú o meno tutte quelle che ci sono in giro, originali Morini e non, mal che vada ti mostro come caricarle, alla fine basta un computer e un cavo da €40,00.
Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

Davor ha scritto:Per le mappe possiamo trovarci (sono di Brescia, potremmo trovarci a metà strada), ma ti consiglierei prima di scollegare l’interruttore frizione (quello posto sulla pompa e che serve ad evitare che la GP si accenda con la marcia inserita), nel mio caso era quello il problema.
Per le mappe, ho piú o meno tutte quelle che ci sono in giro, originali Morini e non, mal che vada ti mostro come caricarle, alla fine basta un computer e un cavo da €40,00.
Grazie! Vengo anche a Brescia, non é un problema! Se mi mandi il tuo numero ci sentiamo
nonidentificato[at]gmail[punto]com

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

Gianluca74 ha scritto:Ciao a tutti.
Anch’io avevo lo stesso problema di spegnimenti fino a settimana scorsa. Sotto consiglio di Ivan, anch’io l’ho portata da desmolupo e il problema sembrerebbe risolto. Mappatura e co.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La tua é quella con i telaietti laterali modificati?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Rispondi