Cercasi MASTER OF MAPPE!

Generale
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Per prima cosa parti dalla valvola!
Marco
Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

domani è dal gommista...
spero davvero sia solo la valvola della camera d'aria perchè avranno si e no 400km...
bicilinder
.
.
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 23, 2015 11:02 pm
Località: bassolodigiano

Davor ha scritto: dom ott 27, 2019 2:53 pm ...... potremmo incontrarci, per le mappature, il weekend del 10 novembre, se poi qualcun altro vuole aggregarsi, potremmo trovarci a metà strada (nel bergamasco), ci sono delle belle strade (Val Taleggio, lago d’Iseo e Zambia Alta, per citarne alcune).
Così hai modo di provarla.
Interessante, mi piacerebbe capirci qualcosa, seguo la discussione e se doveste combinare cercherò di aggregarmi.
antonio, 1064 - 1187
Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

Comunque : camera d'aria montata male e si é pizzicata e aperta in due. Giusto perché fortunatamente é tubeless di partenza se no era roba da ammazzarsi...
Domani chiamo Desmo...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
harvegas
.
.
Messaggi: 45
Iscritto il: dom ago 04, 2013 4:45 pm

Anche io risolto scollegando l’interruttore frizione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Gianluca74
Messaggi: 72
Iscritto il: ven apr 12, 2019 3:36 pm
Località: Milano

harvegas ha scritto:Anche io risolto scollegando l’interruttore frizione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seguo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:clap:
Avatar utente
elloco
Messaggi: 28
Iscritto il: lun giu 10, 2013 9:11 pm
Località: vezzano sul crostolo ( Reggio Emilia )

Diego VA ha scritto: mer ott 30, 2019 8:12 pm Comunque : camera d'aria montata male e si é pizzicata e aperta in due. Giusto perché fortunatamente é tubeless di partenza se no era roba da ammazzarsi...
Domani chiamo Desmo...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Io ho un 9 1/2, cerchi a raggi NON tubeless.
Di serie camere d'aria e la prima cosa che ho pensato è che se fori quando sei bello lanciato in velocità........... :greetings-waveyellow: :greetings-waveyellow:
quindi approfittando della prima pausa invernale ho smontato i cerchi e li ho mandati a Bartubeless, sigillano il canale con una gomma polimerica che ingloba i nippless, in caso di sostituzione di un raggio si può e poi c'è un apposito kit di ripristino.
Buono anche il guadagno di peso ( quando ho avuto in mano le camere Michelin rinforzate sono rimasto basito, pesano un botto ).
All'epoca avevo speso 90,00 € a ruota, 4 anni di garanzia.
Consigliato.
quando muoio voglio essere crOmato
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Eh sì. Ci saranno anche soluzioni più economiche, ma resto dell'idea che Bartubeless è una garanzia.
Marco
Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

io ho scelto la soluzione camere d'aria come via di mezzo, dato che prima devo risolvere problemi di settaggio maggiori ma devo dire che, a parte l'inconveniente della camera montata arrotolata...., mi sono trovato bene.
Non sono un pilota da tempi sul giro ma non mi sembra vada ad incidere sul comportamento della moto, almeno per il mio utilizzo.
Bartubeless era nella mia lista ma magari in futuro, al prossimo cambio gomme...
Rispondi