Mi presento!

Generale
vadym
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 19, 2019 10:36 pm
Località: Украина Польша

Ciao a tutti, mi chiamo Vadim, vengo dall'Ucraina e attualmente vivo in Polonia. Quest'anno sono diventato l'orgoglioso proprietario di un Grand Passo, in generale questa è la mia prima moto) Ho sognato una BMW GS 1200, guardo periodicamente le recensioni dei motoblogger su YouTube, in una recensione di Ksyusha da Mosca Ho visto per caso questa moto prima, ovviamente non ne sapevo nulla. Bene, amore a prima vista)) Ho ricevuto una richiesta su Internet a 200 km da me era in vendita GP 2008, acquistato è andato, una storia del genere) Molto contento di essere scappato in questa stagione 20 mila km, era in Bielorussia nella Repubblica Ceca in montagna in generale, siamo diventati amici con lui) Ma al momento ho un piccolo problema, qualcuno può aiutarmi con consigli .., non so qui per scrivere o designare un nuovo argomento sul forum ??
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Benvenuto! Scrivi che faremo il possibile per aiutarti!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 630
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Ciao e benvenuto, tu scrivi che noi facciamo tutto il possibile!
:clap:
Fortunati Nicola :pray:
vadym
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 19, 2019 10:36 pm
Località: Украина Польша

Ciao e grazie per il feedback! Sto scrivendo tramite un traduttore di Google, quindi non dare la colpa a me. Il problema è iniziato quando il sensore di velocità si è chiuso, è entrata acqua, dopo che è apparso un errore del sensore di temperatura e aria in ordine, il motore ha iniziato a funzionare in modalità di emergenza (la ventola si è accesa all'avvio del motore), ha rivisto tutti i cablaggi, i collegamenti, ha cambiato il sensore di temperatura e è giunto alla conclusione che c'è un problema con unità di controllo. Durante l'ispezione del cablaggio, ho trovato una connessione in cui il filo positivo è stato bruciato visivamente, pulito, quindi gli indicatori di direzione hanno smesso di funzionare (gli allarmi funzionano) e il joystick del controllo del menu del computer ha smesso di funzionare)) In generale, un culo completo)) Nel nostro la città non è stata in grado di risolvere questo problema, ho trovato una società olandese a Kotoroy impegnata in elettronica su Internet che ha inviato loro un'unità di controllo, il risultato è che hanno sostituito il computer con un chip tuning allo stesso prezzo, ho concordato. Al momento, ho collegato questa unità di controllo, il risultato è il problema con la modalità di emergenza scomparsa, ma il motore non funziona correttamente, il minimo non è stabile, si avvia male sia a freddo che a caldo. Inoltre, il problema con gli indicatori di direzione e il joystick di menu non ha osato (penso che ciò non dipenda dall'unità di controllo). Voglio rimandare indietro l'unità per impostare le impostazioni di fabbrica, non so cosa fare con gli indicatori di direzione e il joystick di menu.
vadym
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 19, 2019 10:36 pm
Località: Украина Польша

Consigli di aiuto per favore
Avatar utente
CESCO
.
.
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven set 03, 2010 8:49 pm
Località: Pistoia

Hai controllato tutti i fusibili/relè....prova a cambiarli anche se sembrano buoni
Francesco
vadym
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 19, 2019 10:36 pm
Località: Украина Польша

Ho controllato i fusibili, cercherò di suonare di nuovo il tester e posso sostituirlo, i relè sono operativi; non ci sono relè sugli indicatori di direzione
vadym
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 19, 2019 10:36 pm
Località: Украина Польша

Ho controllato i fusibili, cercherò di suonare di nuovo il tester e posso sostituirlo, i relè sono operativi; non ci sono relè sugli indicatori di direzione
vadym
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 19, 2019 10:36 pm
Località: Украина Польша

che dire del funzionamento del motore instabile? Penso che questo sia ancora collegato alle impostazioni della centralina, perché prima il motore funzionava bene
Avatar utente
passero3e1/2
.
.
Messaggi: 982
Iscritto il: lun dic 26, 2011 2:26 pm
Località: Pordenone

Ciao e benvenuto,
hai provato ad aprire il joystick del controllo del menu del computer e spruzzare abbondante CRC 6.66 marine su tutti i contatti elettrici che trovi all' interno?
Poi distacca l' unità di controllo e controlla che tutti i pin del connettore chiudano bene sui pin dell'unità di controllo e prima di accoppiarli spruzza anche li il CRC 6.66.
ps per unità di controllo io intendo il cruscotto/display.
Se vuoi provare a sostituire il sensore temperatura aria il codice Morini è M30000003400 che trovi anche su Ebay qui:
https://www.ebay.it/itm/Bosch-MAP-Sensor-Intake-Manifold-Pressure-Fits-Fiat-500L-1-4-5-Year-Warranty/143308530080?hash=item215ddaa1a0:g:LfIAAOSwhJFdEmXn

Stefano.
Ultima modifica di passero3e1/2 il mar ott 08, 2019 1:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
Rispondi