Voglia di Granpasso

Generale
Francesco M
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 28, 2019 10:48 pm

Vi presento Bumblebee....(a me ricorda gli occhi di bumblebee dei transformer che vi devo dire)
Scusate lo sfondo cittadino!
Allegati
C0991F7A-FAEE-48D3-BDCA-1AA2C30DFF07.jpeg
632D222D-E6DC-4622-AE99-EB8A5DB08D73.jpeg
Francesco M
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 28, 2019 10:48 pm

Ah dimenticavo...doppio scarico Zard! 🤪
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Bella,hai speso anche poco e ha quella modifica!come ti trovi con il doppio scarico zard?
Sai se il vecchio proprietario ha fatto fare mappa dedicata?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


INNO
Roberto
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Bella. Pure radiatore olio...
A proposito: è una mia idea, o si vede un filo di massa penzolare davanti proprio al radiatore olio? :think:
Marco
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

piccione ha scritto:Bella. Pure radiatore olio...
A proposito: è una mia idea, o si vede un filo di massa penzolare davanti proprio al radiatore olio? :think:
Si è il filo massa k va fissato tra aletta radiatore e radiatore!
Ma l'hai pagata veramente 2997€

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Francesco M
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 28, 2019 10:48 pm

Purtoppo ho avuto poco tempo per provarla...tra fine settimana al mare e lavoro...
Primo giro sabato , ok che ero un po' arrugginito...ma devo dire che il motore merita rispetto! Coppia infinita....bella da guidare anche se l ho usata solo qualche km...
Non l ho ancora lavata, ma la moto è in ottime condizioni! Appena tagliandata con tanto di fattura.

Unico neo, messo in chiaro dal proprietario, il cerchio post fa sgonfiare la ruota in una settimana circa... io ho visto che da sabato ha perso 0,3 bar....

Ho letto in giro e ho capito che il problema è noto...sto pensando,cosa,fare...se momentaneamente mettere una camera d aria,.,anche se in caso di bucatura penso sia pericoloso vito che la valvola entrerebbe subito dentro appena si sgonfia un po'...

Ho letto che qualcuno ha risolto con del,nastro 3m... mi ricordate il tipo? Lo,trovo al supermercato?
Nel caso quando cambio le gomme, visto che voglio cambiarle (quelle che ci,sono sono ancora,buone ma tacchettate è M molto,più consumate al centro) faccio l operazione.

A proposito, ho provato a cercare ma niente,...un topic sui pneumatici provati sulla granpasso?

Per il prezzo ve lo dico in privato, sennò se la dovessi rivendere quando la rivendo qui! :P :P


Immagine
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Benvenuto!
Per quanto riguarda la perdita di pressione trovi tutto in GUIDE, vedi "Perdita pressione delle gomme".
Il nastro lo trovi anche su ebay; l'ho utilizzato personalmente e dopo 10 mila km praticamente non perdono più.
Gomme, molto soggettive...c'è chi preferisce le stradali pure o le semi offroad (e anche quelle stagionate :D )
Diciamo che mediamente le Pirelli scorpion trail 2 sono state apprezzate da tutti così come le cugine Metzeler Tourance Next per la tenuta e la durata, quindi con queste due non sbagli!
Renato -- Miss GP 2022 --
Francesco M
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 28, 2019 10:48 pm

grazie,
vado su pirelli rally str o karoo str...volevo provare le semi tassellate...
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Francesco M ha scritto: mar lug 16, 2019 11:19 am grazie,
vado su pirelli rally str o karoo str...volevo provare le semi tassellate...
Fai fuoristrada?
Marco
Francesco M
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 28, 2019 10:48 pm

mah..diciamo che dopo anni di solo pure sportive stradali, l'ho presa anche per questo!!
Rispondi