Consigli su acquisto Granpasso 2009

Generale
steki
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mag 04, 2019 7:54 am

Lato sx nn ho foto. La moto l'ho vista fisicamente ma non l'ho potuta provare. Vi confermo che nn ha aggiornamento 2010 e le frecce sono state spostate sui paramani (quelle convenzionali sono state scurite con wrapping ma rimettendo le lampadine e togliendo pellicola tt torna come prima). Nel posteriore stesso discorso per le frecce portate sul portatarga. Lo scarico se nn ricordo male è un Akrapovic almeno dall'adesivo che vedevo sul terminale.
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 983
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Ciao! Ne conosco un'altro che aveva oscurato le frecce con wrapping e pellicolate (ero io) :D
Comunque per quanto riguarda l'aggiornamento è sicuramente una cosa che accresce (un po') il valore, ma se la moto va bene non è necessario.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
framau78
Messaggi: 158
Iscritto il: gio mag 09, 2019 11:47 pm
Località: La Spezia

a.re27 ha scritto: gio mag 16, 2019 10:32 pm Ciao! Ne conosco un'altro che aveva oscurato le frecce con wrapping e pellicolate (ero io) :D
Comunque per quanto riguarda l'aggiornamento è sicuramente una cosa che accresce (un po') il valore, ma se la moto va bene non è necessario.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Anche la mia è 2009, in cosa consiste questo aggiornamento di cui sento parlare un botto?
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 983
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Spostamento sonda lambda da catalizzatore a cilindro anteriore e nuova mappatura centralina, para calore in alluminio sotto il vano batteria, riser manubrio più alti, pedane guidatore più ampie e nuovo battitacco e...mi pare basta!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

a.re27 ha scritto: gio mag 16, 2019 11:22 pm Spostamento sonda lambda da catalizzatore a cilindro anteriore e nuova mappatura centralina, para calore in alluminio sotto il vano batteria, riser manubrio più alti, pedane guidatore più ampie e nuovo battitacco e...mi pare basta!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Sì. Mi pare tutto!
Marco
Rispondi