Consigli su acquisto Granpasso 2009

Generale
steki
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mag 04, 2019 7:54 am

Ciao amici sono nuovo del forum e voglio sottoporvi una Granpasso che vorrei acquistare. La moto è del 2009, 39.000 km, scarico Akrapovic installato, paramani con frecce a led integrate, presa 12v sul manubrio, fari anteriori a led e angel eyes. La manutenzione è sempre stata fatta regolarmente. L'unico mio dubbio è sull'aggiornamento del 2010 come ho letto dal forum. Vi chiedo se è veramente necessario e a quali altre caratteristiche devo stare attento. Il prezzo sta sui 5k.
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ciao e benvenuto! Se puoi posta delle foto così vediamo un po' di cose.
Prezzo potrebbe andar bene se la moto merita (comunque qualcosina si può scendere secondo me sui 4.500 è più giusto).
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ti sei presentato? Mi raccomando!
Marco
steki
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mag 04, 2019 7:54 am

Immagine

Immagine
steki
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mag 04, 2019 7:54 am

piccione ha scritto: gio mag 16, 2019 8:12 am Ti sei presentato? Mi raccomando!
Scusate cosa scrivo per presentarmi?
steki
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mag 04, 2019 7:54 am

piccione ha scritto: gio mag 16, 2019 8:11 am Ciao e benvenuto! Se puoi posta delle foto così vediamo un po' di cose.
Prezzo potrebbe andar bene se la moto merita (comunque qualcosina si può scendere secondo me sui 4.500 è più giusto).
Foto postate. Attendo consigli e osservazioni!!!!
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Sembrano quasi due moto diverse dalle modifiche che ci sono!scarico diverso,frecce scure..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Nella foto sopra manca il paracoppa e la pedana dx è stata cambiata..... :think:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Presumo la seconda foto sia la configurazione attuale. Con terminale Akra non ne avevo ancora viste! Sembra a posto, ma è difficile dirlo così. Manca una foto lato sx da cui si potrebbe capire se ha fatto aggiornamento.
Forse dalle pedaline anteriori tipo vecchio potrei dedurre che non ha fatto l'aggiornamento, ma potrei sbagliarmi...
Nella prima foto non ha paracoppa, nella seconda sì. Ce l'ha?
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Pure io ho cambiato le pedane Doc.... in se e per se non vuol dire nulla.... salvo ulteriori "indizi"! :roll:
Marco
Rispondi