Salve a tutti...mi date qualche info?

Generale
Avatar utente
framau78
Messaggi: 156
Iscritto il: gio mag 09, 2019 11:47 pm
Località: La Spezia

Grazie a tutti per le risposte, ho trovato anche in Germania un cerchio Execel scritta gialla ma da 4.25!!
Ma oggi alla fine da un demolitore in Campania ho trovato un excel bello già gommato ( la gomma la userò per arrivare dal gommista senza dover portare indietro poi in auto il cerchio con la 150) a 350 euro spedito... arriverà a giorni...
Sulla mia invece c'è un cerchio che non è excel...adesso faccio qualche foto.
Per quanto riguarda la frizione tutte uguali? Perché me la manda in garanzia il conce dove la ho presa, che se vi racconto tutta la storia sarebbero da denunciare...per rendere la moto utilizzabile ho lavorato in una settimana (sono in ferie) circa 35 ore a sistemare tutte le porcate.. adesso voglio pulire i corpi farfallati e dare un occhio a sensori e rinvii nell' airbox...
Gia che ci sono ho recuperato il nuovo tipo di lampade a led di seconda generazione senza raffreddamento ma che fanno comunque 4000 lumen e smontando il serbatoio( per la seconda volta questa settimana) cambio anche quelle.. vi posto due foto...e grazie mille per avermi accolto cosi alla grande...prima avevo una tiger sulla quale ho lavorato due anni trasformandola completamente...anche su questa mi divertirò....
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

prima avevo una tiger sulla quale ho lavorato due anni trasformandola completamente...anche su questa mi divertirò....
[/quote]

Poco ma sicuro! :lol:
Metti anche due fotine della Tiger kittata che sono curioso! :whistle:
Marco
Avatar utente
framau78
Messaggi: 156
Iscritto il: gio mag 09, 2019 11:47 pm
Località: La Spezia

Ecco la Tiger
Prima:
Immagine
Dopo:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
framau78
Messaggi: 156
Iscritto il: gio mag 09, 2019 11:47 pm
Località: La Spezia

questa la mia GP:

Immagine
Immagine


e questo il cerchio strano non excel:

Immagine
Avatar utente
framau78
Messaggi: 156
Iscritto il: gio mag 09, 2019 11:47 pm
Località: La Spezia

ps. Grazie a chi mi aveva dato il consiglio di pulire i corpi farfalla...ieri sera smontato tutto, puliti, registrati, lubrificati...ora si accende bene e non mi si spegne più...una domanda ho il minimo a 1300-1400 giri ci sta?
Seconda domanda (ho letto il post dei ricambi), quale è il codice frizione? Ho letto che quella della gemelli TNT è uguale...
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Secondo me quello è il cerchio Excell originale. Probabilmente la scritta si è cancellata e quella che leggi è la scritta "Bartubeless" relativa al trattamento che è stato fatto da quella ditta per risovere il problema delle perdite d'aria dal cerchio stesso.
Se noti le due "vitine" in fondo al forcellone indicano che probabilmente la moto aveva il para spruzzi dell'Aprilia Capo Nord adattato sulla GP (soluzione adottata da qualche utente di questo forum).
Di chi era sta moto? Magari era uno dei nostri!
PS: Bella la tua Tiger!
Marco
Avatar utente
framau78
Messaggi: 156
Iscritto il: gio mag 09, 2019 11:47 pm
Località: La Spezia

dovrei guardare sul libretto appena mi capita...comunque presa a brescia...chi l' aveva ci ha fatto mille paciughi sopra...ho lavorato circa 5-6 ore solo per sistemare tutte le schifezze fatte sull'impianto elettrico...
e non solo, attack da tutte le parti, cavi scoperti, segnale per il cambio marcia preso tagliando il cablaggio originale e con ruba corrente...praticamente lavarla con l' idropulitrice sarebbe andata a fuoco...
Ps. qualche anima pia mi aiuta con la frizione? magari il codice Morini...
per capirci:
Immagine
Avatar utente
framau78
Messaggi: 156
Iscritto il: gio mag 09, 2019 11:47 pm
Località: La Spezia

framau78 ha scritto: mer mag 15, 2019 4:24 pm ps. Grazie a chi mi aveva dato il consiglio di pulire i corpi farfalla...ieri sera smontato tutto, puliti, registrati, lubrificati...ora si accende bene e non mi si spegne più...una domanda ho il minimo a 1300-1400 giri ci sta?
Seconda domanda (ho letto il post dei ricambi), quale è il codice frizione? Ho letto che quella della gemelli TNT è uguale...
Grazie delle info!!!
Rispondi