Ho lavato la Moto Morini...

Generale
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

a.re27 ha scritto:E come mi ha insegnato il buon passero, è bene togliere i tappi nel telaio dove ci sono i bulloni di supporto motore e verificare che non ci siano residui di acqua

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Infatti da me dietro i tappi di gomma è tutto arrugginito e ossidato

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
superbepi
...
...
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:00 am
Località: Cavazzale (Vicenza)

La mia moto ha 100k km e 10 anni. anche per il piacere di giocare con l'acqua l'ho sempre lavata con la canna e mai avuto un problema, sarò stato fortunato?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Giuseppe. Miss GP 2013
Avatar utente
andrealeonardo2006
.
.
Messaggi: 103
Iscritto il: sab gen 21, 2012 6:30 pm
Località: TRAPANI (TP)

Buongiorno a tutti ,
ieri dopo aver il lavaggio alla moto con pistola ad alta pressione , asciugo per bene la moto e riparto , dopo circa 10 km si spengono le luci e amen . Rientrato in garage noto che i fusibili e il relè sono in ottima forma , ciò che è strano che il filo giallo verde che è un segnale di impulso negativo proveniente dal cruscotto diretto al relè fari rimane chiuso anche a quadro spento . Praticamente mettendo un tester con positivo batteria e negativo al cavo gialloverde si ha voltaggio 13v sia a quadro acceso che a quadri spento , l’impulso che arriva adesso è a basso amperaggio tale da non eccitare il relè fari . Qualcuno ha qualche consiglio ?
Cavo gialloverde è il pin n’8 del contachilometri che va direttamente al relè fari .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'attesa amplifica il piacere
Rispondi