Nuovo iscritto

Generale
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

piccione ha scritto: lun apr 08, 2019 7:19 am Comunque (messaggio per tutti i nuovi iscritti), qui ci sono dieci anni di informazioni, notizie, suggerimenti ed opinioni su tantissimi argomenti. Normalmente chi arriva a comprare una GP o l'ha già comprata, ha le stesse domande da fare. Se leggete trovate tutto! Con la funzione "cerca" si fa presto. Se poi qualcosa ancora è da chiarire presto si fa a Chiedere....
Benvenuti ai nuovi iscritti intanto! La GP tira ancora.....
Comunque sono d'accordissimo con Marco e...non abbiate paura di fare un nuovo post di presentazione vostro, così non mischiamo le presentazioni ed eventuali domande di ognuno ;) ;)
Renato -- Miss GP 2022 --
mauri73
.
.
Messaggi: 248
Iscritto il: lun mar 18, 2019 9:11 pm
Località: arzachena

grazie a tutti.
credo che anche io sarò uno di quelli che farà le stesse domande di tutti i suoi predecessori... abbiate pazienza, ma è l'unico modo per conoscere i partecipanti allo stesso forum.
grazie delle risposte, l'unica cosa che non mi è chiara è se la sonda lambda del cilindro, è quella che in tanti hanno eliminato? grazie
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

mauri73 ha scritto: gio apr 18, 2019 5:42 am grazie a tutti.
credo che anche io sarò uno di quelli che farà le stesse domande di tutti i suoi predecessori... abbiate pazienza, ma è l'unico modo per conoscere i partecipanti allo stesso forum.
grazie delle risposte, l'unica cosa che non mi è chiara è se la sonda lambda del cilindro, è quella che in tanti hanno eliminato? grazie
La sonda lambda è sul collettore (per le GP aggiornate, mentre per quelle non aggiornate - poche - è sul catalizzatore). Detto questo molti utenti hanno installato mappe cosiddette "no lambda" che escludono l'intervento di suddetta sonda. Alcuni sono pure tornati indietro, vale a dire che sono tornati ad installare mappe che prevedono invece l'utilizzo della sonda.
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Sui pro e contro delle varie configurazioni, tipo di mappe eccetera c'è un sacco di roba qui sul forum....
Marco
mauri73
.
.
Messaggi: 248
Iscritto il: lun mar 18, 2019 9:11 pm
Località: arzachena

piccione ha scritto: gio apr 18, 2019 8:04 am Sui pro e contro delle varie configurazioni, tipo di mappe eccetera c'è un sacco di roba qui sul forum....
sono piacevolmente colpito dalla quantità di informazioni!
adesso cerco la discussione che mi interessa...
Masapollosaverio
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 06, 2019 4:15 pm

emibuc ha scritto: dom apr 07, 2019 2:09 pm Bravo.
Di dove sei ?
Scusa il ritardo nella risposta abito a Cinisello Balsamo
Rispondi