Sostituire gp

Generale
Frankuzzo
Messaggi: 102
Iscritto il: sab set 29, 2018 6:15 pm

Solo una curiosita
Al posto della gp cosa prendereste.....ad oggi!
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Senza dover pensare al cash (e invece bisogna pensarci eccome!) le ovvie risposte sono Multistrada (io opterei comunque per il 1260) , MV Turismo Veloce e BMW XR. Per tipo di moto a me piacerebbe anche il KTM 1290 SuperDuke GT, ma esteticamente non mi fa impazzire.
Una soluzione più economica è la Versys 1000 (però diciamo la verità.... bruttina) o la Tracer 900
Io mi tengo la GP perché alla fine nessuna nuova proposta mi fa palpitare ...
Marco
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Io mi prenderei sicuramente un multistrada 1260 enduro se avessi i soldi,ma più probabilmente un multistrada 900..ovviamente tutte e due usate!
Ma finche c'è la granpasso..nessun problema :naughty:
Franco hai un messaggio privato
INNO
Roberto
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Io prenderei sicuramente un Ducati Multistrada, forse il 950 (Inno, 900 non c'è !! :lol: ), ma forse monterei il motore della vecchia Multistrada 1100 DS sotto il Violino (la mia Elefant)..... :violin: :violin:
Ma sono solo fantasie: non credo che riuscirò a consumare questa e il motore che ho di riserva..... :lol: :lol:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Hai ragione Emilio,errore mio!!
INNO
Roberto
Avatar utente
CESCO
.
.
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven set 03, 2010 8:49 pm
Località: Pistoia

Io su questo punto sono un po' combattuto: andrei dal prendere un Aprilia Caponord 1200(ovviamente usata dato che non è più in produzione), a KTM 1090/1290 (da valutare), ad Honda Africa twin........
Ma la GP è ancora in splendida forma, quindi non mi pongo il problema!!! 8-)
Francesco
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Ragionando di testa cercherei una moto un po' più compatta e leggermente più bassa della GP.
Comunque fantasticando in primis rimarrei tra le maxi enduro e, ad oggi, sarei indeciso tra Ktm 1090 o Multistrada 950 (con un occhio di riguardo per la Caponord 1200).
Altrimenti l'unica altra categoria che considererei sono le naked e, sempre oggi, sarei tentato dall'ultima CB1000R (estetica) o la Duke 790 (estetica e dim. più compatte) anche se sarebbero più sacrificate per i viaggi.
Certo che...non so se sarei in grado di vendere la GP!!

Ps: aspettiamo la futura 800 bicilindrica Morini se veramente la faranno! :)
Renato -- Miss GP 2022 --
erressevu
Messaggi: 190
Iscritto il: mar set 26, 2017 7:28 pm

Dai che volete la GS! :roll:
Avatar utente
CESCO
.
.
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven set 03, 2010 8:49 pm
Località: Pistoia

erressevu ha scritto: mar apr 09, 2019 6:51 pm Dai che volete la GS! :roll:

:naughty: :naughty: :naughty:
:evil: :twisted:
Francesco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Mi sono fermato con un mio amico che ha appena comprato il GS nuovo (accessoriato arriva a 25.500,00 Euro! :o ). Devo dire che ha acquisito una bella cattiveria nella forma e nei contenuti (quella ha pure la colorazione BMW Motorsport che mi piace molto). Insomma non è più il cancello di una volta ed è sempre una moto che per equilibrio, versatilità e dinamica è da riferimento in quel segmento.
Certo costa un botto e non ti fa commuovere quando la vedi!
Marco
Rispondi