Ciao a tutti

Generale
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Ciao e benvenuto,

la spia motore è generalmente dovuta alle manopole riscaldate, come giustamente scriveva Piccione.
Essendo una 2009 la tua Granpasso beneficerà tantissimo dalla mappa "94", ti consiglio di installarla il prima possibile.
La trovi qui: viewtopic.php?f=22&t=3641
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Tonno
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 19, 2019 10:15 am

La spia penso proprio che era dovuta alle manopole, appena ho premuto il tasto si è accesa (ma penso di non avere le manopole perché non scalda nulla)
Adesso mi sto dedicando alla pulizia del corpo farfallato, ho smontato tutta la moto oggi (mi è anche caduta da ferma e ho rotto il parabrezza :evil: :x )
Ho fatto il cambio olio motore, freni e frizione.
Adesso devo rimediare un filtro (lo cercavo lavabile ma ho visto che non si rimedia o più)
Tonno
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 19, 2019 10:15 am

inno85 ha scritto: ven mar 22, 2019 5:15 pm Ciao Simone,io sono di Rimini,dammi il tuo numero in privato che ci sentiamo!
Per tutto quello in cui ti posso aiutare siamo vicini,quindi basta chiedere,se vuoi io ho il cavo e tutto programmi e mappe,quindi si può fare quando vuoi!spero che ti unisci al gruppo con cui esco in moto d'estate,siamo pochi ma buoni!
Appena puoi birretta e relative chiacchere!!
Ci conto
Ti ho scritto in pvt :D :D
seinove
.
.
Messaggi: 251
Iscritto il: mer ott 24, 2012 5:59 pm
Località: Matino

benvenuto... :clap:
Biagio..... dal profondo sud
CorsAndre85
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 14, 2019 10:41 pm

Tonno ha scritto:Ciao a tutti ragazzi sono Simone ho 26 anni e sono di s. Marino, ho appena comprato una granpasso del 2009 e sono intento a fare diverse modifiche, sul forum ho visto tanti argomenti interessanti, mentre per altre domande penso che saprete aiutarmi sicuramente.
Grazie in anticipo a tutti quanti!
Ciao e benvenuto!!! Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
frizmam
.
.
Messaggi: 134
Iscritto il: mar mag 12, 2015 8:23 am
Località: Favara (AG)

Ciao e benvenuto, mi spiace per la caduta, è successo anche a me da fermi ma ho fatto pochi danni.
Goditela perchè ti darà soddisfazioni :mrgreen:
Nulla è più certo del cambiamento...

Stefano
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Tonno ha scritto: ven mar 22, 2019 7:36 pm La spia penso proprio che era dovuta alle manopole, appena ho premuto il tasto si è accesa (ma penso di non avere le manopole perché non scalda nulla)
Adesso mi sto dedicando alla pulizia del corpo farfallato, ho smontato tutta la moto oggi (mi è anche caduta da ferma e ho rotto il parabrezza :evil: :x )
Ho fatto il cambio olio motore, freni e frizione.
Adesso devo rimediare un filtro (lo cercavo lavabile ma ho visto che non si rimedia o più)
In realtà la spia di solito si accende proprio perché le manopole riscaldate ci sono, ma una o entrambe non funzionano (resistenza rotta o filo staccato)...
Marco
pakillo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab dic 06, 2014 6:33 pm

Bienvenido y un saludo desde España :violin:
Avatar utente
jeffemil
.
.
Messaggi: 169
Iscritto il: sab lug 09, 2016 8:14 am
Località: L'Aquila

Benvenuto
Emil Caponi
Avatar utente
frizmam
.
.
Messaggi: 134
Iscritto il: mar mag 12, 2015 8:23 am
Località: Favara (AG)

piccione ha scritto: lun mar 25, 2019 6:25 pm
Tonno ha scritto: ven mar 22, 2019 7:36 pm La spia penso proprio che era dovuta alle manopole, appena ho premuto il tasto si è accesa (ma penso di non avere le manopole perché non scalda nulla)
Adesso mi sto dedicando alla pulizia del corpo farfallato, ho smontato tutta la moto oggi (mi è anche caduta da ferma e ho rotto il parabrezza :evil: :x )
Ho fatto il cambio olio motore, freni e frizione.
Adesso devo rimediare un filtro (lo cercavo lavabile ma ho visto che non si rimedia o più)
In realtà la spia di solito si accende proprio perché le manopole riscaldate ci sono, ma una o entrambe non funzionano (resistenza rotta o filo staccato)...
Eh no, se non hai le manopole e pigi l'interruttore si accende la spia :whistle:
Nulla è più certo del cambiamento...

Stefano
Rispondi