Ciao a tutti

Generale
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Buono a sapersi... non si finisce mai di imparare! :)
Marco
Tonno
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 19, 2019 10:15 am

Sono quasi pronto, ho fatto il tagliando completo, candele iridium, olio motore, olio freno e frizione (quest'ultima spero di averla spurgata bene), filtro aria, liquido refrigerante, cambiati specchietti, aggiunti paramani, trasmissione nuova (mantenuto rapportatura originale), caricata mappa 94, bollo pagato, assicurazione domani, gomme mezze finite ma va bene così perché mi arriveranno i cerchi in lega da 17 tra poco!
Sono contentissimo!
Prossime modifiche, scarico doppio e pedane pilota nuove!
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Tonno ha scritto: gio mar 28, 2019 10:13 pm Sono quasi pronto, ho fatto il tagliando completo, candele iridium, olio motore, olio freno e frizione (quest'ultima spero di averla spurgata bene), filtro aria, liquido refrigerante, cambiati specchietti, aggiunti paramani, trasmissione nuova (mantenuto rapportatura originale), caricata mappa 94, bollo pagato, assicurazione domani, gomme mezze finite ma va bene così perché mi arriveranno i cerchi in lega da 17 tra poco!
Sono contentissimo!
Prossime modifiche, scarico doppio e pedane pilota nuove!
:lol:
Sei un moto Turista come Inno tu eh??!!! :clap: :whistle:
Marco
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

:whistle:
INNO
Roberto
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

Io ti posso suggerire di guardare lo stato dei tubi dell acqua e di sostituirli con tubi in silicone. A me sono già esplosi due volte....ad altri leggo di no...ma forse perché giro troppo la manopola del gas?o faccio troppo off Road? O la mia moto è difettosa? Bohhh...di fatto saltano come i popcorn
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 630
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Sostituisci il tappo del radiatore!
Fortunati Nicola :pray:
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

Ora ho fatto anche quello, ma, giusto per dirne una neanche il concessionario Morini mi ha avvertito di questa cosa ...comunque lo ho scritto per il nostro new comer nel pazzo mondo del nostro bombardone
Rispondi