Un saluto a tutti

Generale
Rispondi
valvola
Messaggi: 155
Iscritto il: mar set 07, 2010 11:06 am

Ciao a tutti, il 5 febbraio una macchina ha deciso di non darmi una precedenza...
Me la sono cavata con la frattura di 4 costole e 2 vertebre (per fortuna lontano dal midollo), la moto è distrutta.

Volevo ringraziarvi per l'ottimo forum che mi ha tenuto compagnia e aiutato in questi anni (non ero molto attivo ma lo seguivo regolarmente).

La moto (nonostante la grande passione) per un bel po' nn farà più parte della mia vita, ho 1 bimba di 2 anni e mezzo e 1 di un mese e mi spiacerebbe farli crescere senza papà..

Un saluto a tutti e buona strada

Antonio
Antonio
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Su con la vita !!!
Sono cose che purtroppo succedono e tu, comunque, hai la fortuna di poterle raccontare.
Rimettiti in sesto e poi vedrai le cose diversamente !
Auguri di buona guarigione !!!!!!
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
enricoh83
.
.
Messaggi: 659
Iscritto il: ven gen 08, 2010 7:56 pm
Località: Napoli

Antonio rimettiti in forma presto , la moto si ripara .
Enrico
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Non ti buttare giù!pensa alla tua bimba e a rimetterti!
Anche io ho fatto un bel incidente 4anni or sono,ma ho rimesso a posto la gp e io sono sempre lo.stesso scemo di prima!
Buona strada


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



Immagine
INNO
Roberto
Frankuzzo
Messaggi: 102
Iscritto il: sab set 29, 2018 6:15 pm

Una pausa è d obbligo dopo un grosso incidente....vedrai che quando deciderai di ritornare in moto avranno tirato fuori la nuova gp
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Sempre brutto andare per terra! Se poi ti fai pure male ed hai due bimbe piccole una riflessione ci sta!
Permettimi però qualche consiglio:
- prima di tutto curati e guarisci;
- in secondo luogo fatti pagare tutti i danni (se hai dubbi su dinamica o quantificazione del danno non farti scrupoli a chiedere che qualcuno che risponde con cognizione di causa qui lo trovi! ;) )
- infine aspetta a prendere decisioni sul destino della tua GP: avrai tutto il tempo per farlo in futuro!
In bocca al lupo per tutto!
Marco
Rispondi