https://motori.corriere.it/motori/eicma ... 6497.shtml
Da leggere perché spiega i retroscena della vendita.
Articolo del Corriere su Moto Morini
Li spiega, ma non convince.... da un lato pare che l'incontro con i cinesi sia stato un caso (EICMA anno scorso), dall'altro si capisce che era in vendita a chiunque la volesse (VW, Audi, Piaggio, Shineray...).
Parlano di trattative lunghissime ed estenuanti, ma nove mesi mi sembrano assolutamente normali in una trattativa contrattuale di questo tipo....
Insomma sono perplesso
La mia idea resta che hanno investito sull'immagine e su nuovi modelli da vetrina per aumentare l'appeal dell'azienda. La volontà era quella di vendere sin dall'inizio.... almeno così la penso io.
Parlano di trattative lunghissime ed estenuanti, ma nove mesi mi sembrano assolutamente normali in una trattativa contrattuale di questo tipo....
Insomma sono perplesso
La mia idea resta che hanno investito sull'immagine e su nuovi modelli da vetrina per aumentare l'appeal dell'azienda. La volontà era quella di vendere sin dall'inizio.... almeno così la penso io.
Marco
Mo ti devi preoccupare sul serio: SONO D'ACCORDO !!!!!!piccione ha scritto: ↑lun nov 05, 2018 4:53 pm Li spiega, ma non convince.... da un lato pare che l'incontro con i cinesi sia stato un caso (EICMA anno scorso), dall'altro si capisce che era in vendita a chiunque la volesse (VW, Audi, Piaggio, Shineray...).
Parlano di trattative lunghissime ed estenuanti, ma nove mesi mi sembrano assolutamente normali in una trattativa contrattuale di questo tipo....
Insomma sono perplesso
La mia idea resta che hanno investito sull'immagine e su nuovi modelli da vetrina per aumentare l'appeal dell'azienda. La volontà era quella di vendere sin dall'inizio.... almeno così la penso io.
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Pure io son convito che tu habbia ragione ! ma penso anche che i compratori non siano allochi. Oggi delle Moto in esposizione in Fiera nessuna aveva olio ne nella pompa freno ne frizionepiccione ha scritto: ↑lun nov 05, 2018 4:53 pm Li spiega, ma non convince.... da un lato pare che l'incontro con i cinesi sia stato un caso (EICMA anno scorso), dall'altro si capisce che era in vendita a chiunque la volesse (VW, Audi, Piaggio, Shineray...).
Parlano di trattative lunghissime ed estenuanti, ma nove mesi mi sembrano assolutamente normali in una trattativa contrattuale di questo tipo....
Insomma sono perplesso
La mia idea resta che hanno investito sull'immagine e su nuovi modelli da vetrina per aumentare l'appeal dell'azienda. La volontà era quella di vendere sin dall'inizio.... almeno così la penso io.
Quindi?ferromecc ha scritto: ↑mer nov 07, 2018 10:25 pmPure io son convito che tu habbia ragione ! ma penso anche che i compratori non siano allochi. Oggi delle Moto in esposizione in Fiera nessuna aveva olio ne nella pompa freno ne frizionepiccione ha scritto: ↑lun nov 05, 2018 4:53 pm Li spiega, ma non convince.... da un lato pare che l'incontro con i cinesi sia stato un caso (EICMA anno scorso), dall'altro si capisce che era in vendita a chiunque la volesse (VW, Audi, Piaggio, Shineray...).
Parlano di trattative lunghissime ed estenuanti, ma nove mesi mi sembrano assolutamente normali in una trattativa contrattuale di questo tipo....
Insomma sono perplesso
La mia idea resta che hanno investito sull'immagine e su nuovi modelli da vetrina per aumentare l'appeal dell'azienda. La volontà era quella di vendere sin dall'inizio.... almeno così la penso io.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
Ad EICMA ho seguito di striscio i discorsi tra l'Ing. Lambertini (che non parla na cippa di Inglese) ed i Cinesi, con la traduzione di un addetto MoMo (che a sua volta non mi pareva ferratissimo nella traduzione).
In sostanza l'Ing. si spendeva per avere rassicurazioni circa lo sviluppo ed il miglioramento di quanto MoMo aveva fatto sino ad oggi (in particolare a tutela del suo e nostro bellissimo Bombardone). Da parte dei cinesi grandi attestazioni di stima per il suo prezioso lavoro eccetera, ma non ho colto particolari conferme per quanto riguarda il merito del discorso...
In sostanza l'Ing. si spendeva per avere rassicurazioni circa lo sviluppo ed il miglioramento di quanto MoMo aveva fatto sino ad oggi (in particolare a tutela del suo e nostro bellissimo Bombardone). Da parte dei cinesi grandi attestazioni di stima per il suo prezioso lavoro eccetera, ma non ho colto particolari conferme per quanto riguarda il merito del discorso...
Marco
Ma tu Aureliano se questi Nuovi facessero le cosine per bene accetteresti di venderle ancora La scelta dei Concessionari giusti è Fondamentale per me Alcune soluzioni estetiche delle Prime Benelli serie Grossa sono ancora Attualissime e copiate da Molti
Cosa intendii per "Benelli serie grosse"? Tornado, TNT e TreK?morinetto ha scritto: ↑dom dic 02, 2018 5:04 pmMa tu Aureliano se questi Nuovi facessero le cosine per bene accetteresti di venderle ancora La scelta dei Concessionari giusti è Fondamentale per me Alcune soluzioni estetiche delle Prime Benelli serie Grossa sono ancora Attualissime e copiate da Molti
Marco