[Avvistamento] Milano - Teatro alla Scala - GP rossa

Generale
Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

ciao,
questa mattina (23/8), intorno alle 9, mentre parcheggiavo ho sentito un rombo pazzesco, tipo il canto di una sirena :lol: , ed era una GP rossa.
Qualcuno del gruppo che vive/lavora in zona (via Verdi/Teatro alla Scala)?
Lo invito volentieri per un caffè
erressevu
Messaggi: 190
Iscritto il: mar set 26, 2017 7:28 pm

Ma un mini raduno di GP milanesi e limitrofi, non si può fare? 8-)
favio
Messaggi: 15
Iscritto il: dom nov 20, 2016 9:04 pm

Ciao, io ho una GP rossa e lavoro in via Verdi ma non ero io. non la uso in città perché soffre.... ma se vedete parcheggiato in zona un Kanguro azzurro o una 350 GT rossa ... sono io
se per settembre organizzate un raduno "MIlanese" mi unisco volentieri anche perché al raduno ufficiale di Colle Isarco purtroppo non riuscirò ad andare...... in quel periodo sono in ferie in Sicilia... con la GP..
un lampeggio a tutti.
Guidare una Morini crea dipendenza :D
erressevu
Messaggi: 190
Iscritto il: mar set 26, 2017 7:28 pm

Bene! 8-)
mefisio
Messaggi: 32
Iscritto il: mer set 26, 2012 2:21 pm

probabilmente era Aranciok,
cmq colgo questo topic per rilanciare (intanto) una birretta milanese!
settimana prossima organizzo
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... il 23 non ero a Milano: c'è un ragazzo di Settimo che ha una GP rossa con telaio rosso ma qui sul forum non si vede.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... per la birra quando volete !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Verrcingetorige
Messaggi: 9
Iscritto il: sab giu 24, 2017 10:05 am
Località: Milano

...dopo il 10 settembre sempre disponibile.... :D
Quattro ruote spostano un corpo, due muovono l'anima. ;)
Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

favio ha scritto: ven ago 24, 2018 10:38 am Ciao, io ho una GP rossa e lavoro in via Verdi ma non ero io. non la uso in città perché soffre.... ma se vedete parcheggiato in zona un Kanguro azzurro o una 350 GT rossa ... sono io
se per settembre organizzate un raduno "MIlanese" mi unisco volentieri anche perché al raduno ufficiale di Colle Isarco purtroppo non riuscirò ad andare...... in quel periodo sono in ferie in Sicilia... con la GP..
un lampeggio a tutti.
Io lavoro in Manzoni, vediamoci per un caffè!
Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

Ragazzi, io ci sono (sempre che non mi spediscano da qualche parte per lavoro).
Intanto se sentite qualcuno in zona interessato a vendere una GP (o qualcuno interessato a comprare una Transalp in più che ottime condizioni :) ) fatemi sapere!
Rispondi