[Nuovo iscritto] Tentato da Granpasso

Generale
Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

erressevu ha scritto:Ciao e benvenuto. Io sono di Milano sud, la mia l'ho presa a gennaio, e adesso va per i 17.000!
Ciao, grazie!
Tu la usi spesso in Milano? Come ti trovi in termini di agilità e risposta?


Sent from my iPhone using Tapatalk
erressevu
Messaggi: 190
Iscritto il: mar set 26, 2017 7:28 pm

MI ci trovo molto bene, la città però, non è proprio il suo pane, lei preferisce scorazzare per i passi di montagna, per bastonare i gs! :mrgreen:
mefisio
Messaggi: 32
Iscritto il: mer set 26, 2012 2:21 pm

concordo, girare a milano è possibilissimo per agilità e risposta della moto, telaio e equilibrio dinamico sono da riferimento! di contro lei: scalderà di più che in altri contesti, scalcia se tenuta sempre a bassi regimi, beve di più ..per dimenticare la città! :lol:

i (120) cavalli di razza vanno ovunque, anche in città, ma prediligono correre altrove!
Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

Grazie!
In realtà il tratto cittadino é abbastanza limitato e scorrevole, il più é statali e superstrada.
Scaldare scalda anche il Transalp quindi ci sono abituato


Sent from my iPhone using Tapatalk
antonio lucio
Messaggi: 24
Iscritto il: mar nov 27, 2018 8:55 am

Buongiorno e buon anno a tutti...
...fuoristradista da sempre a maggio del 2018 mi metto in testa di comprare una CB 750 del 1981 perchè attratto da ciò che io ho battezzato "progetto moto anni ottanta".....comprata con entusiasmo e "ripudiata" dopo meno di una settimana.
Metto in vendita l'Honda che vendo poi ad ottobre. Nel mentre mi convinco che la BMW R1200R possa fare al mio caso e ne contatto diverse prima che una mattina dei primi giorni di novembre, davanti ad un supermercato, vedo una moto bianca con traliccio rosso....."ma che roba è"....????
Mi avvicino, la guardo, la riguardo, ne fotografo un lato ed il posteriore e vado via; a casa "apro" internet ed inizia, così, lo "studio" della GP, la ricerca di un modello simile a quello visto.....
Ne ho trovata una non molto distante da dove vivo.....contattato il proprietario, trattato il prezzo ed stò programmando un miniviaggio per andare a vederla, provarla e, chissà....
Ho letto un pò di informazioni sul forum, molto utile e le poche titubanze che avevo, pare, si siano dissolte....
Quindi mi confermate che i ricambi sono di facile reperimento.....
Grazie e ancora buon anno a tutti voi.....
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

:lol:
Qua è come chiedere al proprietario del ristorante se si mangia bene!
Chiedi piuttosto info sul prezzo e sullo stato della moto per capire se ha tutti gli aggiornamenti, se fai un buon acquisto eccetera!
Per i ricambi è come stare a Cuba: si trova tutto e quello che non si trova si adatta! :whistle:
Marco
Avatar utente
passero3e1/2
.
.
Messaggi: 982
Iscritto il: lun dic 26, 2011 2:26 pm
Località: Pordenone

Ciao e ben arrivato su questo forum,
se scrivi in che città abiti è possibile che ci sia qualche possessore di questa moto vicino a te,
hai la possibilità forse di vederla da vicino e farti raccontare dal proprietario pro/contro
di questa Moto Morini :D
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 630
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Buon'anno a tutti e vai tranquillo qui in questa famiglia di mosche bianche ci si aiuta in tutto e per tutto! Compreso ricambi! :D :D :D
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Benvenuto! C'è chi ha superato i 100 mila km, chi ci ha fatto viaggi in tutta Europa e oltre. I ricambi di normale consumo si trovano tranquillamente, per il resto in qualche modo si fa :)
A me è bastato trovarmela davanti accesa per convincermi a comprarla e...non mi pento!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
erressevu
Messaggi: 190
Iscritto il: mar set 26, 2017 7:28 pm

:clap: :clap: :clap:
Rispondi