[Nuovo iscritto] Tentato da Granpasso

Generale
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Benvenuto!
Io ho fatto un passaggio simile 3 anni fa, da una Hornet (assistenza e ricambi facili e ovunque) alla GP, con tutti i dubbi del caso.
Fortuna o no non ho avuto problemi in 36 mila km percorsi da me, solo il materiale di consumo; poi GRAZIE agli abitanti di questo forum ho migliorato in ottica preventiva alcuni particolari punti deboli (vedi impianto elettrico).
I ricambi si trovano presso i Service; per l'ordinaria manutenzione, se hai un minimo di esperienza, trovi abbastanza anche in internet.
Emilio non è il solo ad aver superato i 100 mila km...

Ps: mio papà ha il TA 650, tutta un'altra moto, ti invita a una guida rilassata, più "lenta" con una posizione classica (più "seduta"); la GP si può definire un supermotard turistico, scalpita e vuole correre ma caricata come un mulo e in coppia non si scompone e ci puoi fare viaggi tranquillamente

Ciao!
Renato -- Miss GP 2022 --
mefisio
Messaggi: 32
Iscritto il: mer set 26, 2012 2:21 pm

benvenuto! se passi da milano zona isola, da fine agosto in avanti, sarò lieto di fare 2 chiacchiere con una birra in mano e la gp davanti a noi. sono un fresco gpista ma 5k km da giugno li ho fatti :mrgreen: ..certo non è una honda, avevo la vecchia AT, ma goduria totale! :mrgreen:
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

mefisio ha scritto: ven ago 10, 2018 11:28 am benvenuto! se passi da milano zona isola, da fine agosto in avanti, sarò lieto di fare 2 chiacchiere con una birra in mano e la gp davanti a noi.
... per la birra ci sono anch'io !! :D
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
Auriga
Messaggi: 250
Iscritto il: lun apr 19, 2010 9:53 am
Località: Caput Mundi

Ciao e benvenuto. Io sono a 42000 e non ho avuto problemi particolari.
A


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mediocrity is a Sin!
Avatar utente
Hyspanyco
.
.
Messaggi: 426
Iscritto il: sab apr 30, 2011 11:56 pm
Località: Livorno Boia Deh….;)

Auriga ha scritto: ven ago 10, 2018 6:19 pm Ciao e benvenuto. Io sono a 42000 e non ho avuto problemi particolari.
A


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Auriga....sarai dei nostri al raduno?
Caccia Torpediniere Granpasso
Simone
oliver63
.
.
Messaggi: 113
Iscritto il: dom giu 05, 2016 8:58 pm

ciao e envenuto nel gruppo
Avatar utente
mihai
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mag 21, 2018 8:06 pm
Località: Romania / Spain
Contatta:

Diego VA ha scritto: gio ago 09, 2018 11:40 am praticamente zero elettronica
Non è un sacco di elettronica, ma è abbastanza per tenerti occupato.
:mrgreen:
Avatar utente
Auriga
Messaggi: 250
Iscritto il: lun apr 19, 2010 9:53 am
Località: Caput Mundi

Hyspanyco ha scritto:
Auriga ha scritto: ven ago 10, 2018 6:19 pm Ciao e benvenuto. Io sono a 42000 e non ho avuto problemi particolari.
A


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Auriga....sarai dei nostri al raduno?
Ciao, ho qualche acciacco ma ci provo. Certo è che mi farebbe molto piacere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mediocrity is a Sin!
Avatar utente
Diego VA
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 09, 2018 11:22 am

mefisio ha scritto: ven ago 10, 2018 11:28 am benvenuto! se passi da milano zona isola, da fine agosto in avanti, sarò lieto di fare 2 chiacchiere con una birra in mano e la gp davanti a noi. sono un fresco gpista ma 5k km da giugno li ho fatti :mrgreen: ..certo non è una honda, avevo la vecchia AT, ma goduria totale! :mrgreen:
Grazie! Volentieri, direi che si può organizzare velocemente, magari anche nelle prossime due settimane
erressevu
Messaggi: 190
Iscritto il: mar set 26, 2017 7:28 pm

Ciao e benvenuto. Io sono di Milano sud, la mia l'ho presa a gennaio, e adesso va per i 17.000!
Rispondi