gadget 2019

Generale
Avatar utente
enricoh83
.
.
Messaggi: 659
Iscritto il: ven gen 08, 2010 7:56 pm
Località: Napoli

spillino con il logo quello in foto l'ho feci realizzare in oro e smalto (poi perso ) comunque è realizzabile in metallo normale ,lo trovo elegante.
Enrico
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ecco. Potrebbe essere!
Marco
Avatar utente
Davor
Messaggi: 450
Iscritto il: mer giu 22, 2016 2:52 pm

Ho contattato poco fa un'azienda di Frosinone che realizza spille:

https://www.spille.com

Gli ho mandato il logo Morini in vettoriale ed ho chiesto un preventivo per un centinaio di spille di circa 5 cm di larghezza, vi comunicheró la risposta...
MMD.jpg
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
Davor
Messaggi: 450
Iscritto il: mer giu 22, 2016 2:52 pm

Di seguito la risposta di "spille.com"...
Buonasera,
la tempistica indicata non è un problema.
Di seguito Vi comunico il costo delle nostre spille in base alle differenti tipologie produttive possibili (con relativi riferimenti fotografici allegati):
- spilla classica smaltata (lega e smalti morbidi, minimo 100pz): € 3,90 a pezzo + € 90,00 di stampo riutilizzabile
- spilla smaltata deluxe (ottone coniato dorato o argentato e smalti duri, minimo 100pz): € 4,40 a pezzo + € 90,00 di stampo riutilizzabile
- spilla resinata (base acciaio sagomato con stampa fotografica resinata, minimo 100pz): € 3,20 a pezzo + € 90,00 di impianto

All'aumentare dei pezzi il prezzo si abbassa considerevolmente.
300 pezzi (lotto minimo consigliato) sconto 40% sul costo unitario;
1000 pezzi sconto 60% sul costo unitario.

Ad ordine confermato la nostra azienda procede alla realizzazione dei bozzetti esecutivi, la produzione è successiva all'approvazione da parte del cliente.
I prodotti vengono consegnati imbustati singolarmente in bustine di plastica trasparente (compreso nel prezzo).
Il prezzo fornito è sempre riferito al prodotto di massima qualità: metalli pregiati (no zama porosa o altri materiali scadenti usati da molti nostri concorrenti) e smalti di primissima scelta.
Ci tengo a precisare che i nostri prodotti sono realizzati con nuove tecnologie e sono qualitativamente molto superiori alla maggior parte dei prodotti, apparentemente simili, in circolazione.

Oltre alle foto in allegato potete visionare i video in alta definizione relativi alle varie tipologie di spille da noi prodotte:
https://www.spille.com/info/video

Costi di imballo e trasporto per l'Italia: € 20,00.
Prezzi IVA Esclusa.
Tempi di realizzazione 25 gg. circa dall'approvazione dei nostri progetti grafici.
Termini di pagamento: 50% alla conferma d’ordine, saldo al nostro avviso di merce pronta, prima della spedizione (previo invio di foto e/o campioni).

In attesa di un gentile riscontro porgo i più
Cordiali Saluti
dott.Mario Passamonti
Direttore Commerciale - B&P Fusioni sas
tel.335.5730104 fax. 0775.0199389
www.spille.com - www.targhetta.com
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Why not?
Marco
Avatar utente
enricoh83
.
.
Messaggi: 659
Iscritto il: ven gen 08, 2010 7:56 pm
Località: Napoli

La spilla è un ottima idea , per me.
Enrico
Avatar utente
Maverick
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 17, 2017 12:44 am
Località: Bologna

Io sto lavorando ad una scatola porta attrezzi personalizzata da attaccare al telaio porta valigie come suggerito da hyspanico, al pranzo di Natale Porto il PC e vi faccio vedere il risultato

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Simone
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Grande simo
Maverick ha scritto:Io sto lavorando ad una scatola porta attrezzi personalizzata da attaccare al telaio porta valigie come suggerito da hyspanico, al pranzo di Natale Porto il PC e vi faccio vedere il risultato Immagine

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
galbertin
.
.
Messaggi: 553
Iscritto il: sab lug 10, 2010 3:35 pm
Località: crema (lombardia)

Sono d'accordo per la scatola porta attrezzi, oppure, copriserrbatoio olio freno manubrio, come per quello dietro; oppure giubbino impermeabile (cuciture nastrate) da tenere sotto la sella tipo kayway.
Beppe (lo stagionato)
Rispondi