Eccomi forse sto arrivando :)

Generale
doppiomalto
Messaggi: 15
Iscritto il: lun feb 26, 2018 9:13 am
Località: Legnano (MI)

Ciao a tutti sono Lele dalla provincia di Milano, 44 anni e da qualche anno a digiuno dalle due ruote, quest'anno facendo i dovuti scongiuri..... Vorrei tornare a vivere in prima persona una delle mie più grandi passioni "la motocicletta" la mia ultima moto è stata una KTM lc4 640 sm Prestige che ho tenuto dal 2004 fino all'anno scorso ma che praticamente è rimasta in garage negli ultimi anni a prendere solo tanta polvere.
Ora avendo una compagna cerco una moto che si adatti meglio anche a viaggi in due senza però rinunciare a un po' di sano divertimento quando sono da solo :twisted:
Ed è così che smanettando sul web sono incappato sulla granpasso dopo che mi ero convinto che la moto ideale per me e il mio portafoglio fosse la multistrada 1100s ma ora non ne sono più tanto convinto..... La granpasso mi manca ancora di vederla dal vivo però vista in foto sembra davvero una gran moto quindi vi tormentero con un sacco di domande per convincermi se sia o meno la moto giusta per me....
A presto....
Gabriele
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Intanto sei "Doppiomatlo" o "Doppiomalto"?
In ogni caso benvenuto!!!
Come a tutti i nuovi arrivati suggerisco di leggere, prima di chiedere, visto che qua dentro ormai c'è la "Bibbia" della Granpasso!
In ogni caso siamo tutti a disposizione per chiarire ogni tuo dubbio. Si diceva tra noi che c'è una GP in Friuli con nemmeno 5000 km. del 2014 a circa 5.500 Euro!!!!
Fossi in te la comprerei subito e poi farei le domande che ho in mente di fare! :whistle:
Marco
doppiomalto
Messaggi: 15
Iscritto il: lun feb 26, 2018 9:13 am
Località: Legnano (MI)

Oh cavolo ho sbagliato Nick vedo se si può correggere in doppiomatlo !!
Grazie piccione per il benvenuto si in effetti non ho ancora posto domande perché sto cercando di leggere più informazioni possibili qui sul forum per poi decidere se sia o meno la moto che fa per me.
Interessante la proposta che mi hai scritto ma prima vorrei riuscire qui intorno a Milano a poterla almeno provare anche solo sedendomi quindi se c'é qualche milanese possessore di gp che gentilmente si presterebbe solo a farmi salire sopra mi farebbe una grande cortesia.
Per quanto riguarda quella moto potresti dirmi dove posso vederla qui sul web
Grazie
A presto
Gabriele
Avatar utente
massafra90
.
.
Messaggi: 437
Iscritto il: gio ott 09, 2014 2:26 pm
Località: Torino

Benvenuto in famiglia ....!!! Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere , sono a tua completa disposizione :mrgreen: Torino non è proprio vicina però ci si può organizzare :)
FINALMENTE HO UNA MORINI !! roberto
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

La GP è l'ideale sia per i viaggi a lungo raggio in due che per le uscite alla "criminale" da solo ! :lol:
Io sono più pratico della prima opzione, avendo raggiunto una certa età....e oltre 128.000 km in quasi tutta Europa lo testimoniano !
Segui il :romance-heart:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
doppiomalto
Messaggi: 15
Iscritto il: lun feb 26, 2018 9:13 am
Località: Legnano (MI)

Grazie Roberto per la tua gentilissima disponibilità, si Torino non è lontanissima anni fa ci venivo d'inverno una volta la settimana per seguire un corso di camera oscura a Rivoli quindi potrei venire tranquillamente per provare a sedermi e vedere dal vivo la gp :D tienimi presente ;)
Grazie anche a te Emilio per la tua testimonianza e indice di affidabilità della gp, parlando di età anch'io non essendo più giovincello non posso più ahimè seguire d'istinto il cuore, mutuo progetto famiglia lavoro in bilico per cui più che altro al momento è un "vorrei ma non posso" spero solo entro breve di sbrogliare questa situazione per tornare a sentire il vento anche quando non c'è......
Detto questo mi sono iscritto a questo forum sia per diretto interesse alla gp ma anche per tornare a parlare un po' con motociclisti visto che al momento è il mio unico mezzo per sentirmi ancora un motociclista :D
Grazie ancora
A presto
Gabriele
Avatar utente
CESCO
.
.
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven set 03, 2010 8:49 pm
Località: Pistoia

Ciao e benvenuto!!... tranquillo che a Milano ci sono alcuni possessori di GP che sicuramente sapranno consigliarti. ;)
Francesco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

CESCO ha scritto: lun feb 26, 2018 11:21 pm Ciao e benvenuto!!... tranquillo che a Milano ci sono alcuni possessori di GP che sicuramente sapranno consigliarti. ;)
Aranciok in primis mi pare.....
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Marco
doppiomalto
Messaggi: 15
Iscritto il: lun feb 26, 2018 9:13 am
Località: Legnano (MI)

Grazie sarebbe un ottimo acquisto anche se potessi scegliere la prenderei bianca con telaio rosso
Una domanda ma dopo il fallimento del 2010 le moto immatricolate oltre quella data sono state tutte acquistate a prezzi fallimentari tipo i 6600 euro che ho letto da qualche parte?
Ne ho vista una del 2009 a Genova a prezzo più abbordabile e nella colorazione che piace a me, il 2009 non ha centralina aggiornata e frizione antisaltellamento?
Mentre per quanto riguarda le gomme a libretto dietro si può montare solo la 180 o anche una più stretta magari tassellata?
Gabriele
Rispondi