Situazione Moto Morini

Generale
Avatar utente
massafra90
.
.
Messaggi: 437
Iscritto il: gio ott 09, 2014 2:26 pm
Località: Torino

Guarda li quante belle zz ???

Possiamo commentare come vogliamo ..... :violin: a me la morini fa impazzire !! Abbiamo un mezzo unico "raro" con un carattere che non ha tempo ( 10 anni e far girare ancora chiunque la guardi - per il suo bello e brutto , come si voglia - ASPETTO!! )
Case motoristiche , di qualsiasi genere , così piccole , si possono contare su due cifre .
Continuiamo a far girare le nostre motorette e vantarci del mezzo che guidiamo e non di quello che potremmo guidare :whistle: :whistle: il futuro è un'incognita per tutti ( anche i Maia si erano scocciati" di proseguire la scrittura del calendario )
Buonastrada a tutti
FINALMENTE HO UNA MORINI !! roberto
Avatar utente
bobo1978
Messaggi: 117
Iscritto il: dom gen 15, 2012 5:05 pm

Che figata il motore blu!
Avatar utente
morinetto
Messaggi: 539
Iscritto il: ven set 23, 2011 9:51 pm
Località: Giussano ( MB )
Contatta:

https://www.motorcycle-magazine.com/swm ... -familiar/ :shock:
Direi che non sarebbe male unire le forze , visto anche che SWM ha già un ottima rete di vendita in Italia ed in Europa ;)
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

morinetto ha scritto: mer gen 03, 2018 2:11 pm https://www.motorcycle-magazine.com/swm ... -familiar/ :shock:
Direi che non sarebbe male unire le forze , visto anche che SWM ha già un ottima rete di vendita in Italia ed in Europa ;)
Che notizia!
Se è vero sarà interessante, anche se sposta decisamente il target commeciale di SWM!
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Oggi ho parlato in fiera a Verona con il Sales Manager di MoMo Riccardo Bertaggia (non lo conoscevo).
Sulla questione mi ha detto che si era inventato tutto la Shinarai cinese per far vedere che aveva un bel motorone, anche se non era vero per niente!
Al di là di questo mi ha pure detto che inizialmente con SWM si parlava di dargli il motore (facendolo scendere di cilindrata), ma ora come ora dice che a MoMo non interessa, visto che le cose stanno andando bene (dice lui).
Con l'occasione gli ho chiesto della Granpasso e mi conferma che non è in previsione (quanto meno a breve) di rimetterla in produzione.
Ci sono ancora DFUE Granpasso vecchia produzione con circa 4000 km in vendita. Una GPR (quella arancione tipo la mia) ed una GP H83: Prezzo circa novemila della GPR con le Mupo ed 8k l'altra
Marco
Avatar utente
morinetto
Messaggi: 539
Iscritto il: ven set 23, 2011 9:51 pm
Località: Giussano ( MB )
Contatta:

Su IN Moto di Febbraio intervista al Nuovo Propietario Chen Huaneng
Chen-.jpg
Chen.jpg
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Vista. Grazie.
In linea di massima credo si confermino le impressioni che avevamo già avuto: puntano al mercato delle medie (come Benelli). Sto bicilindrico fronte marcia sarà il solito con qualche variazione sul tema che sta girando già da un po', mentre quello a V se siamo fortunati deriverà da un downsizing del Bombardone.
In ogni caso temo non ci sarà futuro per le "grosse" Milano, Corsaro ZZ e Scrambler (magari stiamo su con le orecchie nel caso arrivasse tra un anno o due una bella liquidazione svuotatutto!).
La GP è bella che spacciata!
Mi aspetto anche una componentistica ben diversa e prezzi per contro più bassi...
Staremo a veder!
Marco
Avatar utente
ferromecc
.
.
Messaggi: 471
Iscritto il: mer nov 03, 2010 8:27 am
Località: carpi

Piccione dice (magari stiamo su con le orecchie nel caso arrivasse tra un anno o due una bella liquidazione svuota tutto) :P :P Fosse che fosse :?: Guarda cosa è già arrivato a Carpi :idea: Ad un prezzo interressantissimo :shock: :shock: :shock:
IMG-20190120-WA0026.jpg
Avatar utente
fabrizio rimondi
.
.
Messaggi: 445
Iscritto il: mer ago 21, 2013 9:20 am
Località: Castel San Pietro Terme - BO

Ma che bella !!!!!

Quant'è il prezzo interessante?
È nuova?
Pinze radiali???

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk



Errare è umano... perseverare è divino... e 3!
Fabrizio Rimondi
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Aureliano cosa fai riprendi le Morini?


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Rispondi