Benvenuti!

Generale
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 630
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Ciao e benvenuto,sicuramente qualcuno saprà darti tutte le risposte del caso.Io posso solo dirti che all'inizio capitava qualche volta anche a me,fatto un bel tagliando,cambio mappa ed è diminuito a dismisura quasi a sparire.Sentito dire quasi a tutti capita,perciò uno spegnimento ogni tanto non desta preoccupazioni.
A presto.
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

A) Pulire corpi farfallati
B) Controllare CO
C) Controllare switch frizione
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Essendo una moto nuova la cosa più probabile è che il CO non sia regolato a dovere.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
ridermike
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 25, 2018 11:12 am

Ciao e benvenuto.
complimenti per la tua scelta, fatta di cuore e di stomaco (sono quelle che danno più soddifazioni).

io ho una Corsaro da quasi due anni e ho divuto imparare a conoscerla strada facendo...anche a me a volte si spegneva, soprattutto alle alte temperature, in ogni caso dopo il primo tagliando è migliorata parecchio. Purtroppo la guidabilità alle bassissime andature credo sia l'unico difetto oggettivo di queste moto (tantissimi hanno rimappato la centalina ed anche il mio meccanico me lo conferma (ho guidato una corsaro da lui rimappata e va liscia come il burro)); per il resto le doti delle nostre moto sono indiscusse ed in questo forum potrai trovare sicuramente testimonianze di elevate percorrenze chilometriche senza problemi.

Saprai dello switch sulla frizione che impedisce al motorino di avviare se hai la marcia dentro e non strizzi la frizione fino in fondo (scomodo se sei abituato ad usare solo due dita), in ogni caso bypassabile anche quello.

un saluto

Orgoglio Morinista sempre avanti.
Frankuzzo
Messaggi: 102
Iscritto il: sab set 29, 2018 6:15 pm

Grazie a tutti :)
Ieri pomeriggio ho usato tutto il pomeriggio la mia gp e nemmeno uno spegnimento.... :think:

Bhooo.... speriamo

Sono pienamete rapito da questo mezzo fantastico :dance:
Frankuzzo
Messaggi: 102
Iscritto il: sab set 29, 2018 6:15 pm

Ciao a tutti.....ma secondo voi avendo aquistato una gp del febbraio 2018 con la vendita del marchio sono ancora coperto da garanzia?
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Frankuzzo ha scritto: ven ott 05, 2018 7:27 pm Ciao a tutti.....ma secondo voi avendo aquistato una gp del febbraio 2018 con la vendita del marchio sono ancora coperto da garanzia?
Sì perché la ditta è stata venduta, non è fallita.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Giusto. Questo in teoria.... :whistle:
Comunque bella con tutto il blocco motore nero! :clap:
A sinistra è caduta? La leva frizione sembra spezzata! :think:
Marco
Frankuzzo
Messaggi: 102
Iscritto il: sab set 29, 2018 6:15 pm

Si leva spezzata per caduta...gia cambiatA in morini pavia....ora la gp è da desmolupo per mappaturA centralina per togliere i 2 problemini ormai conosciuti da tutti voi....hhhhaa dimenticavo in piu ho fatto istallare le manopole riscaldate....
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Ti conveniva farti socio del club granpasso.eu prima di portarla da Desmolupo.
Desmolupo fa le mappature a prezzo convenzionato per i soci.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Rispondi