Benvenuti!

Generale
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Se intendi i faretti laterali originali dovrebbero avere gli attacchi superseal predisposti, mentre per montarli si montano lateralmente al serbatoio dove ci sono i tamponi paraserbatoio in gomma nera.
Marco
Frankuzzo
Messaggi: 102
Iscritto il: sab set 29, 2018 6:15 pm

Ok... ma ho un po di distanziali e viti e pezzi che non so dove vanno...
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Quasi nessuno di noi li ha montati lì.... sono troppo esposti e si rischia di fare grossi danni in caso di caduta.
Marco
Frankuzzo
Messaggi: 102
Iscritto il: sab set 29, 2018 6:15 pm

Gentilmente forniti direttamente da MOTO MORINI...

hai ragione sul fatto che siano esposti ma ci tenevo ad avere tutto originale...
Allegati
PrAccs_1013068.1013404.pdf
(2.08 MiB) Scaricato 103 volte
MM-Granpasso-ITA-web.pdf
(6.91 MiB) Scaricato 95 volte
Frankuzzo
Messaggi: 102
Iscritto il: sab set 29, 2018 6:15 pm

Opssss ho.fatto un po di confusione😂🤣🤣🤣
Frankuzzo
Messaggi: 102
Iscritto il: sab set 29, 2018 6:15 pm

Eccoci
Allegati
X21 43 110.pdf
(36.32 KiB) Scaricato 100 volte
X21 43 020.pdf
(124.38 KiB) Scaricato 100 volte
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Beh. Direi che è proprio quello che ti serve! :clap:
Marco
w.gonera
Messaggi: 14
Iscritto il: mar set 13, 2016 7:59 pm
Località: Polonia/Wrocław

Ciao a tutti.
Non conosco la lingua italiana, ecco perché questo testo è tradotto usando il traduttore di Google.

Il mio nome è Wojtek, vivo a Breslavia. Attualmente ho tdm 850 e trionfo tigre 955i. Nel 2017 ero a Tivolzio e sono andato in GP, ​​da quel momento mi piacerebbe avere una moto. In Polonia, probabilmente non ci sono più di 5 di queste motociclette, due sono in vendita. Allegata al link dell'asta. Qualcosa può essere dedotto dalle foto? È il corso di 76 mila è molto su questa moto? Il venditore informa che la motocicletta proviene dalla Svizzera e che probabilmente le valvole non sono state regolate. Naturalmente, anche le catene di distribuzione non sono elencate. Qual è il costo della sostituzione di queste catene? Qualcuno può farlo vicino a Udine? È necessario? Quali sono i sintomi di una catena di distribuzione usata?
Quando compro un GP, ​​mi piacerebbe venire ad un meeting a Rimini :)

https://www.olx.pl/oferta/moto-morini-g ... 9e0693b874

https://www.olx.pl/oferta/moto-morini-1 ... 9e0693b874

Saluti
Wojtek
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Hi Wojtek!
I answer in english hoping you will understand...
The first of the two bikes seems good and it seems to have the 2010 upgrade kit (seems to me, but I'm not sure!).
76.000 km. are not too many for this bike (some GP owners in this club are happy with a bike over 100.000!).
The key you can see appearing on the cockpit means that the bike has'nt been serviced since more than 10.000 km., so you have to check out when the last service has been done...
The new chain kit should cost around 250 euros for the chain, plus the job wich is quite expensive.
If you buy that bike I think you should do the job (distribution chain I mean).
It depends on which is the price they are asking.
Ciao
Marco
w.gonera
Messaggi: 14
Iscritto il: mar set 13, 2016 7:59 pm
Località: Polonia/Wrocław

Grazie piccione :)
La lingua può essere italiana. Non parlo inglese quindi userò un traduttore comunque.

Il prezzo del primo è di circa 3500 euro, quindi il prezzo è buono. Come contare lo scambio di catene di distribuzione e il servizio generale uscirà il prezzo al pronto 4.500 euro. Le immagini mostrano che le gomme sono ok, anche il kit di guida. Anche la batteria è nuova. E sarebbe ancora meglio se avesse un kit del 2010 ... Guido molto su una moto, circa 15000 km / anno, quindi mi piacerebbe avere un veicolo funzionante. Se stavo facendo un servizio, è solo in Italia.

Saluti
Wojtek
Rispondi