Benvenuti!

Generale
Speed82
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 10, 2021 9:16 pm

Benvenuto
Avatar utente
lu moro79
.
.
Messaggi: 994
Iscritto il: mar mar 25, 2014 2:39 pm
Località: Acquasparta TR

Benvenuto .
A Siena c’è isola moto , anche se non è più service Morini .
A Genova non so


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
senza moto una strada è solo asfalto
PASSO PATRASSO
.
.
Messaggi: 97
Iscritto il: dom mar 23, 2014 7:31 pm
Località: PATRAS,GREECE

BENVENUTO....
ΑRTE DELLA MECCANICA VIA GELASIO ADAMOLI 453 GENOVA 0108382004
L'AVEVO VISITATO L'ANNO SCORSO E GLI HO CHIESTO DEL LAVORO PER LA MIA GP QUANDO VISITAVO L'ITALIA PERCHE' VIVO IN GRECIA, MI HA DETTO CHE E' AUTORIZZATO MM. CONTROLLI.
Vassilis
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 631
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Buon giorno e benvenuto :dance:
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

licio62 ha scritto: lun giu 28, 2021 12:20 pm Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e mi presento qui.
Ho trovato una stupenda 9 1/2 del 2015 con 16.000 km nera e grigia e non me la sono fatta scappare. Ho venduto il mio motardone e sono passato al corsacorta. Un bel cambio di tipologia. L'ho portata da Caserta a Genova e va che è una meraviglia. E' una gran moto però ho già fritto il regolatore di tensione (sostituito con un Ducati Energia) e da ieri sento un rumorino (come uno sfregamento che sembra provenire dal carter sinistro, zona pignone della catena, e che si sente solo con la catena in tiro, cioè quando si accelera) che proprio non mi piace. Sapete indicarmi un meccanico che conosce il corsacorta nella mia zona (liguria, piamonte, lombardia) ?

Saluti a tutti

licio62
Ehhhh in effetti la Liguria è più terra da Motard che da Corsacorta, ma in fin dei conti la GP è una Motard anche lei, solo più grossa e più comoda! ;)
Marco
Mr.Tofu
Messaggi: 87
Iscritto il: sab gen 11, 2020 1:12 pm

licio62 ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e mi presento qui.
Ho trovato una stupenda 9 1/2 del 2015 con 16.000 km nera e grigia e non me la sono fatta scappare. Ho venduto il mio motardone e sono passato al corsacorta. Un bel cambio di tipologia. L'ho portata da Caserta a Genova e va che è una meraviglia. E' una gran moto però ho già fritto il regolatore di tensione (sostituito con un Ducati Energia) e da ieri sento un rumorino (come uno sfregamento che sembra provenire dal carter sinistro, zona pignone della catena, e che si sente solo con la catena in tiro, cioè quando si accelera) che proprio non mi piace. Sapete indicarmi un meccanico che conosce il corsacorta nella mia zona (liguria, piamonte, lombardia) ?

Saluti a tutti

licio62
Greaser garage-arte della meccanica in via adamoli, cercalo su FB, o anche Giorgio Pellegrino che è il titolare.. persone competenti e di gran passione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Santitipo
Messaggi: 5
Iscritto il: gio lug 08, 2021 11:24 pm

Ciao a tutti !
Santitipo
Messaggi: 5
Iscritto il: gio lug 08, 2021 11:24 pm

Ciao a tutti!
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 631
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Ciao e benvenuto
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Santitipo ha scritto: dom lug 11, 2021 11:14 am Ciao a tutti!
:clap: Benvenuto!
Marco
Rispondi