Benvenuti!

Generale
Avatar utente
exbandito
Messaggi: 145
Iscritto il: lun lug 15, 2019 9:02 am
Località: Torino

Vinc-66 ha scritto: mer mag 27, 2020 6:10 pm Ciao Grazie a tutti la moto è nuova circa 4000 km tagliando dei mille fatto l anno scorso a novembre ho fatto fare una verifica alla centralina e mi hanno cambiato software., (esclusione sonda credo) pagato caro senza saperlo. Dopo questo tagliando non l ho più usata. Comunque gli spegnimenti avvengono a caldo, in scalata su incrocio o rotonda, dopo che si spegne da calda fa difficoltà a ripartire e solo dopo diversi avviamenti si accende ma non tiene il minimo. Un incazzatura che non vi dico. Devo smettere di fare avviamento per qualche minuto e poi riparte. Ma comunque sembra ingolfata, non tiene il minimo. Avete anche idea come poter regolare spua riserva sebatoio? La spia si accende a metà serbatoio, dopo solo 12,13 litri consumati.
Buona serata
Se hai bisogno io ho comprato l'interfaccia e scaricato il programma qui dal forum e possiamo caricare su un'altra mappa (magari l'originale e lambda attiva) e resettiamo i parametri di autoapprendimento.. la mia da allora non ha più accennato a spegnersi.. io sono in zona Ciriè
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

exbandito ha scritto: gio mag 28, 2020 11:15 am
Vinc-66 ha scritto: mer mag 27, 2020 6:10 pm Ciao Grazie a tutti la moto è nuova circa 4000 km tagliando dei mille fatto l anno scorso a novembre ho fatto fare una verifica alla centralina e mi hanno cambiato software., (esclusione sonda credo) pagato caro senza saperlo. Dopo questo tagliando non l ho più usata. Comunque gli spegnimenti avvengono a caldo, in scalata su incrocio o rotonda, dopo che si spegne da calda fa difficoltà a ripartire e solo dopo diversi avviamenti si accende ma non tiene il minimo. Un incazzatura che non vi dico. Devo smettere di fare avviamento per qualche minuto e poi riparte. Ma comunque sembra ingolfata, non tiene il minimo. Avete anche idea come poter regolare spua riserva sebatoio? La spia si accende a metà serbatoio, dopo solo 12,13 litri consumati.
Buona serata
Se hai bisogno io ho comprato l'interfaccia e scaricato il programma qui dal forum e possiamo caricare su un'altra mappa (magari l'originale e lambda attiva) e resettiamo i parametri di autoapprendimento.. la mia da allora non ha più accennato a spegnersi.. io sono in zona Ciriè
Questa è la collaborazione che ci piace qui! :clap:
Marco
Vinc-66
Messaggi: 9
Iscritto il: ven feb 23, 2018 10:04 am

Si ci possiamo sentire. Cosa serve per scaricare il programma che c é nella centralina e poi rimettere quello originale?
Almeno provo con software originale. Anche se con quello molto meno si spegneva. Io abito a Nichelino. Buona serata a tutti
Vinc-66
Messaggi: 9
Iscritto il: ven feb 23, 2018 10:04 am

Anche io ho fatto fare il lavoro di mappatura da Desmlupo. Mi sembrano sul pezzo ma come anticipato non ho risolto il problema. Buona serata
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

ciao a tutti

sono Franco di Parma
ho 61 anni ma ne dimostro 18 di testa come tutti noi motociclisti ... :D

vado in moto da 49 anni , usavo a 12 anni il garellino di mio fratello

ho avuto tante moto, piu' di 20 , tra cui

il corsarino 50 ( parma cavalese diverse volte, giro dei 4 passi, 10 all ora in salita, 100 all ora in discesa...)
il morini 250 venduto quasi subito perche' vibrava troppo si rompeva tutto
morini 350 la mitica .....
ora gran passo 1200 ....un ' esperienza incredibile....motore infinito....

sara' un piacere scambiare opinioni con voi
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

Vinc-66 ha scritto: mar mag 26, 2020 8:31 pm Salve a tutti sono Vincenzo da Torino, ho una GP del 2018 credo uno degli ultimi fatti dalla Morini. Vorrei sapere se wualcuno può darmi delle dritte, a caldo e a regime basso la moto si spegne. Devo riavviare molte volte,con grossi problemi di guida.
Senza saperlo ho fatto rimappare la centralina, a Milano, a Torino non c'è nessun concessionario.
Il problema a caldo é peggiorato. Non so a chi rivolgermi. Buona serata a tutti.
Spero di essere stato chiaro. Appena trovo delle foto le inserisco.
io ho riscontrato lo stesso problema, ho risolto aggiornando il software , Ora va benissimo. Mi ha aiutato tantissimo il concessionario di bologna ma soprattutto un amico di Castell' arquato che ha la granpasso ed e' esperto di software
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 630
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Ciao e benvenuto Franco!
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

francoohfranco ha scritto: lun apr 05, 2021 10:14 am
Vinc-66 ha scritto: mar mag 26, 2020 8:31 pm Salve a tutti sono Vincenzo da Torino, ho una GP del 2018 credo uno degli ultimi fatti dalla Morini. Vorrei sapere se wualcuno può darmi delle dritte, a caldo e a regime basso la moto si spegne. Devo riavviare molte volte,con grossi problemi di guida.
Senza saperlo ho fatto rimappare la centralina, a Milano, a Torino non c'è nessun concessionario.
Il problema a caldo é peggiorato. Non so a chi rivolgermi. Buona serata a tutti.
Spero di essere stato chiaro. Appena trovo delle foto le inserisco.
io ho riscontrato lo stesso problema, ho risolto aggiornando il software , Ora va benissimo. Mi ha aiutato tantissimo il concessionario di bologna ma soprattutto un amico di Castell' arquato che ha la granpasso ed e' esperto di software
Beh "tira" questo amico dentro al forum che abbiamo sempre bisogno di esperti software! Quello degli spegnimenti è il problema più riscontrato nella GP! :whistle:
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ah, quasi mi scordo le buone abitudini! Benvenuto Franco!
:)
Marco
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

grazie mille, ma e' gia dentro al forum
Rispondi