Buongiorno a tutti - mi ripresento dopo 6 anni

Generale
Avatar utente
Ric
Messaggi: 35
Iscritto il: lun ott 01, 2012 9:13 am
Località: Ålesund (N)

Ciao a tutti sono riccardo dalla prov di Milano, Morinista felicissimo possessore da un anno di una 9 1/2 del 2008, con la quale ho percorso quasi 10.000km di goduria, senza un problema.
Attualmente la moto è in letargo forzato, da due mesi e mezzo vivo nella splendida Lituania e starò qui (minimo) fino al prossimo ottobre, conto di portarla qui la prossima primavera, per godermi un pò le fantastiche strade di questo paese e i suoi panorami.
Sono iscritto al forum Pompone e ho voluto "curiosare" anche in questo forum, interessato soprattutto alla sezione Tecnica.
Un saluto a tutti!
il Ric
Ultima modifica di Ric il mer lug 04, 2018 9:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Riccardo
Avatar utente
passero3e1/2
.
.
Messaggi: 982
Iscritto il: lun dic 26, 2011 2:26 pm
Località: Pordenone

Benvenuto nel forum dove si respira la vera passione per la Morini, (e solo per quella ;) )
per il modello Granpasso inanzitutto visto che siamo la maggior parte a possederla e poi per ogni bicilindrico che sia 87° o 72°,
l' importante sia nato dalle mani Dell' Ing. LAMBERTINI. :D
Spero che, come è successo a me, troverai risposte e talvolta soluzioni a piccoli inconvenienti che potrebbero capitare. Capisco che la lontananza dall' Italia possa essere stata una scelta non facile da affrontare, ma se riuscirai a portarti la 9 e1/2 in Lituania un pezzo di Italia, forse anche un pezzo di famiglia, sarà con te!
Un cordiale saluto e speriamo di leggerti di tanto in tanto.
Stefano.
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... ciao e benvenuto !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
G.P. 2010
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 13, 2010 8:29 am
Località: Imola

....ciao e benvenuto, io è da tanto che sto pensando di venire in ferie li, nella splendida Lituania.!!!
A Vilnius.....forse nel 2013....chissà :handgestures-fingerscrossed:
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
Avatar utente
figarogatto
.
.
Messaggi: 253
Iscritto il: gio dic 02, 2010 10:40 pm
Località: Pietrasanta

Benvenuto nel forum :D
stefano
Stefano.
Avatar utente
rossofegato
Messaggi: 500
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:36 pm
Località: avellino

benvenutoooooooo
Avatar utente
Ric
Messaggi: 35
Iscritto il: lun ott 01, 2012 9:13 am
Località: Ålesund (N)

Ciao ragazzi, dopo anni e anni torno in sella alla mia 9mezzo!

Ricapitolando, moto del 2008, comprata nel 2010, nel 2012 mi trasferisco in Lituania dove sto fino a ottobre 2013. A nov 2013 mi trasferisco in Norvegia, dove tuttora vivo, lavoro, ho famiglia e sono felice (sto da dio in effetti :D ).
La moto e' rimasta in garage per 5 lunghissimi e sofferti anni, ma finalmente tra pochi giorni ho il collaudo e rimetto la moto in strada, con targa norvegese

Qualche motociclista (ex-morinista) e' passato dalle mie parti, e ne approfitto per estendere il benvenuto a chiunque volesse fermarsi qui! Vivo a Nøre Vartdal, sulla costa ovest, a meta' tra Bergen e Trondheim. Posto incantevole, paesaggi mozzafiato e strade stupende ;)

Qualcuno di voi l'ho sicuramente conosciuto ai tempi del Pompone, per tutti gli altri buona strada 8-)
Riccardo
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

:greetings-waveyellow:
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 983
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Arri ciao!
Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 639
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

:greetings-clappingyellow: :greetings-waveyellow:
Fortunati Nicola :pray:
Rispondi