Morini 6 e 1/2

Generale
Rispondi
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Non mi pare di aver sentito commenti sulla seiemmezzo... ci siamo concentrati sulla X-cape, ma mi pare che questa motina sia valida concorrente della Leoncino... o sbaglio?
Qua sotto un link
https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2019/11/05/moto-morini-6-1-2.html

Dite la vostra!
Marco
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Molto carina,però per conto mio,ne ho abbastanza di nude nel campo Morini!
Certo che se dovessi scegliere fra tante,è fatta molto bene,soprattutto la struttura posteriore k sembra non esserci,ricorda molto la" turismo veloce".


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Molto piacevole alla vista, esteticamente è una piccola Milano che secondo me è molto bella e richiama molto il 3 1/2 del passato. Per il resto la base meccanica è la stessa della X-Cape quindi valgono gli stessi discorsi.
La leoncino vende bene, quindi come segmento ci può stare...e tra le due questa pare fatta un po' meglio e ha una linea più "sportiva" rispetto alla Benelli.
Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ho visto un'intervista ad EICMA in cui Alberto Monni presentava proprio la seiemmezzo.
Lui lo hanno presentato come "Direttore Generale".... minchia! Me par un tantino esagerato... :think:
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Prima era al "customer care" infatti era lui che di solito rispondeva a noi poveri morinisti maltrattati ed in braghe di tela con ricambi o altro....
Marco
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Dopo l'uscita di Jannuzzelli è lui che ha preso l'eredità della direzione ed è la persona di riferimento, ovviamente tolto il proprietario

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
massafra90
.
.
Messaggi: 437
Iscritto il: gio ott 09, 2014 2:26 pm
Località: Torino

piccione ha scritto: gio dic 05, 2019 10:57 am Non mi pare di aver sentito commenti sulla seiemmezzo... ci siamo concentrati sulla X-cape, ma mi pare che questa motina sia valida concorrente della Leoncino... o sbaglio?
Qua sotto un link
https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2019/11/05/moto-morini-6-1-2.html

Dite la vostra!
se dovessi sceglierne una cosi piccola di cilindrata ...... hsqvarna non si batte!
FINALMENTE HO UNA MORINI !! roberto
Rispondi