Buona sera a tutti scrivo questo post per condividere la mia felicità nell'avere finito il restauro della mia GP comprata incidentata ad Ottobre 2022 ( il telaio stava bene).
In questi mesi ho praticamente ricostruito tutta la parte anteriore: Fianchetti, parafango anteriore, Frecce, Telaietto (quello che sostiene parabrezza, strumentazione e becco), Fanaleria, parabrezza (della Tracer ma ho trovato anche quello originale), Strumentazione, Radiatore, Tubi impianto refrigerante, manopole, Manubrio, Forcelle, leve freno e frizione, Impianto di scarico originale (quello con cui l'ho comprata usciva di lato a destra era un Galassetti con 2in1 decatalizzato che ovviamente conserverò).
Questo post è per dire grazie a tutti voi che fate parte di questo forum, grazie per tutti i preziosi consigli e argomenti da voi trattati e suggerimenti che sono una fonte preziosa.
E un ringraziamento particolare va a NANOOK e INNO85 che mi hanno venduto dei pezzi e dato alcuni consigli.
Ora passerò ad alcune personalizzazioni e piccoli ritocchi e spero di godermi questa meravigliosa moto nella prossima bella stagione.
Finalmente è resuscitata
- Nicola Fortunati
- .
Complimenti ragazzo
Fortunati Nicola
Lo spero anche io che mi restituisca qualcosa vista la fatica! Mi ha dato qualche grattacapo con il tubo sotto la pompa dell'acqua che si staccava però ora ho risolto con liquido Evans fascette nuove e legata la fascetta su dado per maggiore sicurezza (ovviamente preso suggerimenti da qua).
- fabrizio rimondi
- .
Tranquillo! portala in giro e vedrai che ti farà divertire!
Errare è umano... perseverare è divino... e 3! (MISS GP 2024)
Fabrizio Rimondi
Fabrizio Rimondi
Molto bene! Un'altra GP che scorrazza per le strade!
Solo un appunto: trova una copertura per l'attaccatura del terminale di scarico: così non è nello con il fascettone esposto... sa di cosa provvisoria!
Ne trovi di tutti i tipi adattabili e fanno la loro porca figura!
Solo un appunto: trova una copertura per l'attaccatura del terminale di scarico: così non è nello con il fascettone esposto... sa di cosa provvisoria!
Ne trovi di tutti i tipi adattabili e fanno la loro porca figura!
Marco
- Nicola Fortunati
- .
Sé si staccava il tubo al 90% è il tappo del radiatore che non apre ad un bar di pressione nell'impianto!
Fortunati Nicola