Situazione Moto Morini
-
Ciao , grazie mille, prendo atto dei tuoi consigli ma vorrei precisare che a Trivolzio hanno lo showroom che funziona anche da concessionaria. Guarda il sito e vedrai che hanno perfino il grafico delle presenze di clienti ora per ora . Io fortunatamente ho desmolupo a 10 km.quindi per qualsiasi cosa mi serva di morini non ho alcun problema. Finirò la terza granpasso poi deciderò a quale italiana passare sperando in una azienda più seria . Un lampeggio a tutti .
La morini ha risposo alla mia mail, e mi ha detto che non può servirmi direttamente ma che mi devo rivolgere al concessionario più vicino, purtroppo in Sardegna non c'è ne sono, e la domanda è: avete qualche concessionario da consigliarmi che faccia anche le spedizioni?
Cosa ti serve? Non è detto che siano ricambi esclusivamente Morini....mauri73 ha scritto: ↑sab set 21, 2019 4:18 pm La morini ha risposo alla mia mail, e mi ha detto che non può servirmi direttamente ma che mi devo rivolgere al concessionario più vicino, purtroppo in Sardegna non c'è ne sono, e la domanda è: avete qualche concessionario da consigliarmi che faccia anche le spedizioni?
Marco
Appena prese...4 vetrini e 4 interni...poi lampadine a led molto luminose gialle, e resistenza in serie solo sulle posteriori funziona tutto alla grande